Filmografia

Filmografia di Tom Harari


Riparare i viventi


2016 – Drammatico
Fotografia
3.8 3.8

Qualche ora dopo aver fatto surf, mentre stanno tornando a casa, tra ragazzi hanno un incidente. Uno di loro, Simon, giunge in ospedale in stato di morte cerebrale e i genitori decidono di donare i suoi organi. Il cuore di Simon permetterà a una donna di continuare ad avere una vita. La donna però non saprà mai nulla sull'identità di Simon.

Tonnerre


2013 – Commedia
Fotografia
3.0 3.0

Maxime, musicista trentatreenne, si è appena trasferito col padre nella cittadina di Tonnerre, con lo scopo di comporre il suo nuovo disco. Il giovane, però, è distratto da Melodie, stagista ventunenne del quotidiano locale, con cui inizia una storia. Maxime è molto coinvolto dalla relazione, ma la ragazza non vive la cosa allo stesso modo: la discrepanza porterà presto a una morbosa forma di gelosia.

Suzanne


2013 – Drammatico
Fotografia
3.3 3.3

Suzanne e Maria, sorelle, sono inseparabili e vivono un'infanzia felice, nonostante la perdita della madre in tenera età. Il padre Nicolas cerca come può di tirare avanti col suo lavoro, fin quando Suzanne non resta incinta: l'arrivo del piccolo Charly aumenta inevitabilmente le responsabilità. Un giorno, però, Suzanne conosce Julien, un giovane teppista di cui si innamora: senza pensarci due volte, la ragazza molla tutto per scappare con lui.

La battaglia di Solferino


2013 – Commedia, Drammatico
Fotografia
3.0 3.0

6 maggio 2012, secondo turno delle elezioni presidenziali in Francia. Una cronista copre la diretta tv dai quartieri generali di Hollande. Ma la vita irrompe a complicare la situazione: l'ex marito disturbato si presenta all'improvviso per stare con le figlie. La Storia e le storie, il pubblico e il privato, la folla, le bambine, i risultati elettorali, tutto si mescola e si contamina.

Orléans


2012 – Drammatico
Fotografia
0.0

Orléans, 2011. Joane e Sylvia hanno 20 anni e lavorano come ballerine in un locale di spogliarelliste ai margini della città. In centro sono in corso i festeggiamenti per Giovanna d'Arco, e le due ragazze si faranno travolgere da queste strane festività.