Filmografia

Filmografia di Tom H. John


L'amore ha due facce


1996 – Romantico
Scenografia
3.2 3.2

Gregory, professore di matematica alla Columbia University, dopo una serie di relazioni passionali, decide di cercare un rapporto improntato solo all'amicizia e al reciproco rispetto, e a tale scopo mette un annuncio sul giornale. All'annuncio risponde Claire ma per conto della sorella Rose, anch'essa insegnante alla Columbia. Rose è ormai in età matura ma non ha trovato l'uomo giusto e vive a casa con l'anziana ma elegante e vanitosa madre Hannah.

Zoot Suit


1981 – Drammatico, Musicale
Scenografia
0.0

Adattamento del noto dramma teatrale di Luis Valdez su Sleepy Lagoon, un vero caso di omicidio dell'epoca: Henry Reyna è il leader di un gruppo di messicani-americani mandati a San Quintino senza prove concrete per la morte di un uomo avvenuta allo Sleepy Lagoon. Alice Bloomfield e George Shearer fanno parte del comitato di difesa e si battono contro questa ingiustizia per liberare Henry e i suoi amici.

Charleston (FILM TV)


1979 – Drammatico
Scenografia
0.0

Stella Farrell è una bellezza del sud che vive a Charleston negli anni della Guarra Civile Americana, ed è determinata a mantenere il possesso dell'aristocratica proprietà di famiglia dopo la fine delle ostilità.

Grazie a Dio è venerdì


1978 – Commedia, Musicale
Scenografia
2.0 2.0

Il disc jockey Bobby Speed fa il suo esordio nella discoteca alla moda The Zoo, il cui proprietario è Tony Di Marco. La serata si preannuncia memorabile visto che si esibiranno i Commodores e che si svolgerà una gara di ballo. Attratte dalla gara arrivano Jeannie e Franne, Sue e Dave, coniugi annoiati, e due ragazzi in cerca di avventura.

Sybil (FILM TV)


1976 – Drammatico
Scenografia
3.2 3.2

Ispirato ad una vicenda realmente accaduta a New York nel 1954. Una psichiatra si occupa di una ragazza che ha tentato il suicidio, Sybil. La giovane presenta sedici diverse personalità e la terapeuta, attraverso undici lunghi anni di cure, scopre che ha subito gravissime torture fisiche e psicologiche da parte della madre e la aiuta ad affrontare il suo passato e a risolvere le esperienze negative che ha vissuto.