Filmografia

Filmografia di Tom Fox


Il mio sogno più grande


2007 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.6 3.6

Dopo la morte del fratello, talentoso calciatore, una ragazza decide di seguirne le orme e si batte contro ogni pregiudizio per entrare a far parte della squadra di calcio maschile dell'università.

Return of the Living Dead: Rave to the Grave


2005 – Commedia, Fantascienza, Horror
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Julian, nipote del malvagio Garrison, trova in casa dello zio una strana sostanza, la Triossina, un gas capace di risvegliare i morti. Decide così di creare una droga chiamata Z da vendere all'atteso rave party di Halloween.

Madhouse


2004 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Clark Stevens arriva a Cunningham Hall, un istituto psichiatrico diretto dal dottor Franks per un periodo di tirocinio in attesa della laurea in medicina. Incontra due pazienti, Sara e Ben London, un paziente pericoloso rinchiuso nella cella 44 situata nei sotterranei della clinica. Inoltre Clark è incuriosito da un ragazzo che sembra essere un fantasma e scopre che il dottor Franks non somministra farmaci convenzionali ai suoi pazienti. Ulteriori indagini gli permetteranno di scoprire gli oscuri segreti della clinica.

Il ritorno dei morti viventi II


1988 – Commedia, Horror
Produzione (Produttore)
0.0

Spinti dalla curiosità, alcuni ragazzini aprono degli strani bidoni trovati in un condotto fognario. I contenitori, caduti accidentalmente da un camion dell'esercito americano, contengono la "Trioxina", un potente gas segreto del governo. Le esalazioni del gas iniziano a diffondersi rapidamente nella piccola cittadina e i morti cominciano a risvegliarsi da quello che doveva essere il loro eterno riposo.

Il ritorno dei morti viventi


1985 – Commedia, Horror
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Quanto accaduto nel 1969 e narrato in La notte dei Morti Viventi di Romero era vero. E' cio che confessa Frank, il guardiano di un deposito di materiale scientifico, al suo nuovo aiutante Freddie mostrandogli uno zombie conservato in cantina. Tutto ciò perchè la Darrel Chemical Co. lavorando ad uno strano gas chimico, accidentalmente disperso all'interno dell'obitorio di un ospedale, risvegliò i cadaveri dalla loro morte. Sono passati quindici anni e per gli zombi è tempo di risorgere nuovamente.