Filmografia

Filmografia di Todd Tesen


CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2004 – Recitazione (Doug the Autista autobus) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

American Gun


2005 – Drammatico
Recitazione (Barry)
2.5 2.5

Ritratti di persone apparentemente diversissime - tra gli altri, una madre single, un preside di scuola superiore, uno studente modello - che sono toccate dal problema della diffusione delle armi negli Stati Uniti.

La vita secondo Jim


2001 – Commedia
2004 – Recitazione (Todd) – 1 episodio
2.9 2.9

Un successo travolgente in cui trionfano il rispetto dei valori tradizionali (amore, onestà e amicizia), tanto jazz e una bella poltrona su cui oziare in santa pace... Ma i veri mattatori dell'irresistibile comicità della comedy sono senza dubbio i due attori principali: l'incontenibile Jim e la spumeggiante Cheryl, la sua paziente mogliettina, sempre pronta a perdonare le stravaganze del marito, compresa la sua smodata passione per il jazz, che lo ha portato a ricavare, nel garage di casa, uno spazio 'privato' dove poter suonare con la sua band, The Sacred Hearts.

Profiler - Intuizioni mortali


1996 – Drammatico, Thriller
2000 – Recitazione (Jerry) – 1 episodio
3.1 3.1

Samantha Waters è una psicologa criminale della VCTF (Violent Crimes Task Force); Sam ha un dono speciale, quello di riuscire a vedere attraverso gli occhi degli altri, il che le da' un vantaggio per entrare nelle menti dei criminali che studia. La Dottoressa fa parte di un team guidato da Bailey Malone e lavora al fianco dei Detective Grant e Brubaker, l'hacker George Fraley e Grace Alvarez, una scienziata forense. Sam si dedica anima e corpo al suo lavoro, spinta da una molla molto personale, l'uccisione di suo marito avvenuta per mano di un serial killer.

Jarod il camaleonte


1996 – Drammatico, Thriller
1997 – Recitazione (Steven Johnson) – 1 episodio
3.3 3.3

Genio dalle abilità infinite, Jarod scappa dal Centro dove è tenuto prigioniero da quand'era bambino e si mette alla ricerca della famiglia a cui è stato sottratto. Sul suo cammino aiuta persone che come lui hanno subito un torto. In fuga costante da Miss Parker, incaricata di riacciuffarlo, Jarod continua la sua missione di giustiziere, sperando un giorno di riabbracciare i suoi genitori.