Filmografia

Filmografia di Toby Levins


Beyond


2017 – Giallo, Drammatico
2017 – Recitazione (Sceriffo Dayton) – 4 episodi
3.8 3.8

Serie drammatica dai toni mistery segue Holden, un ragazzo che si sveglia dopo dodici anni di coma e scopre di avere delle abilità fuori dal comune che lo coinvolgeranno in una pericolosa cospirazione.

Fear the Walking Dead


2015 – Drammatico, Horror
2015 – Recitazione (Sgt. Melvin Allen) – 2 episodi
3.3 3.3

Spin-off dell'acclamata serie The Walking Dead, racconta l'antefatto della serie madre, illustrando in tutto il suo gore come il mondo è precipitato nel caos a causa di un virus che si è diffuso così rapidamente da cambiare la faccia del pianeta in pochissimo tempo.

Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2016 – Recitazione (Eric Dunn) – 1 episodio
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

C'era una volta


2011 – Fantastico, Romantico, Teen, Avventura
2013 – Recitazione (Sergente) – 1 episodio
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

UnReal


2015 – Drammatico
2015 – Recitazione (Kip) – 1 episodio
5.0 5.0

Serie drammatica ambientata nel mondo dei reality e talk show, in particolare getta lo sguardo dietro le quinte di un programma di dating, una sorta di 'gioco delle coppie'. La storia segue le vicende di Rachel, una giovane assistente il cui lavoro è quello di manipolare i giovani concorrenti in maniera tale da ottenere il giusto materiale che la tirannica produttrice esecutiva esige per costruire ad arte gli episodi dello show.