Filmografia

Filmografia di Toa Yukinari


Mobile Suite Gundam Thunderbolt: December Sky


2016 – Animazione, Fantascienza, Guerra
Recitazione (Claudia Peer)
4.0 4.0

Anno Uno di Guerra della'anno 0079. La "Moore Brotherhood", che lavora per la Confederazione della Terra, e la "Living Dead Division" della Principality of Zeon ingaggiano una feroce battaglia. Dopo essere riuscito a infiltrarsi nel campo nemico di Zeon, il pilota Io Fleming, asso della Federazione e amante del jazz, ottiene il controllo del nuovo prototipo di Gundam. Nel frattempo, per combattere la minaccia della Federazione, il pilota Daryl Lorenz si amputa per potersi interfacciare direttamente con il prototipo sperimentale di Zaku II...

Berserk L'epoca d'oro - Capitolo III: L'Avvento


2013 – Animazione, Azione, Guerra, Horror, Drammatico
Recitazione (Casca (voce))
4.1 4.1

La liberazione di Griffith dalla prigione in cui è stato rinchiuso non sarà facile come Guts, Casca e la squadra dei Falchi pensano. Segregato per mesi e torturato nelle segrete del castello di Midlands, Griffith è agonizzante, ha perso l'uso degli arti e non parla più. Nel frattempo sta per arrivare l'eclissi e il gruppo non immagina nemmeno il pericolo cui stanno per andare incontro perché Griffith sarà sedotto dalle forze più oscure del male e costretto a fare delle scelte non semplici. Intanto il re cerca disperatamente di catturare il traditore che ha disonorato sua figlia.

Berserk L'epoca d'oro I: L'uovo del Re dominatore


2012 – Animazione, Azione, Avventura, Drammatico, Fantastico, Guerra
Recitazione (Casca (voce))
4.0 4.0

Nelle terre di Midland un ragazzo immensamente forte conduce una vita priva di desideri e sogni, combattendo una battaglia dopo l'altra senza schierarsi con qualcuno o credere in qualcosa. Su quello stesso suolo muove i suoi passi un uomo dalle immense ambizioni, la persona che ha raccolto a sé un valoroso gruppo di soldati, la squadra dei falchi.

Berserk L'epoca d'oro II: La conquista di Doldrey


2012 – Animazione
Recitazione (Casca (voce))
3.4 3.4

Guts e Griffith vengono riconosciuti come valorosi cavalieri da tutto il regno di Midland e, insieme a tutta la squadra dei falchi ricevono il compito di sferrare l'attacco decisivo alla fortezza che è stata definita da tutti, per oltre 100 anni, come inespugnabile: Doldrey. Riusciti nell'impresa, a tutti i componenti della squadra dei falchi vengono conferiti titoli nobiliari e vengono innalzati al grado più alto dell'esercito. Eppure, nonostante questo sembri il loro volo più alto, non sarà altro che l'inizio della loro caduta dai cieli della gloria.