Filmografia

Filmografia di Tiziana Schiavarelli


Cristian e Palletta contro tutti


2015 – Commedia
Recitazione
4.8 4.8

Cristian, disoccupato e senza alcuna voglia di cercare lavoro, si trova all'improvviso costretto a recuperare in Puglia la pipì di un giaguaro per portare a termine una missione molto pericolosa. Tra mille peripezie, in compagnia dell'amico Palletta, si dovrà confrontare con alcuni boss, un guru della droga e persino una donna cannone. Naturalmente, cercando di non farsi sbranare dal giaguaro...

Ameluk


2014 – Commedia
Recitazione (Mafalda)
4.0 4.0

Mariotto, piccolo centro pugliese. È Venerdì Santo e ci si prepara alla Via Crucis quando l’interprete di Gesù, il parrucchiere Michele, si siede per sbaglio sulla corona di spine. Inizia da qui il suo personale 'calvario' e in sostituzione dell'infortunato il parroco sceglie per il ruolo di Cristo il tecnico delle luci Jusef, detto Ameluk. Solo che c'è un piccolo problema: è musulmano. La notizia fa scalpore e giunge in tutto il mondo mentre l’opinione pubblica del piccolo paese pugliese si divide.

Walking on Sunshine


2014 – Musicale, Romantico, Commedia
Recitazione (Tiziana)
2.1 2.1

Dopo un brevissimo fidanzamento, Maddie, appena uscita da una storia importante con Doug, che le ha spezzato il cuore, si sta per sposare con Raf e ha invitato sua sorella Taylor al matrimonio in Puglia. Maddie non sa, però, che Raf ha avuto una storia estiva con Taylor e che lei ne è ancora innamorata... Walking on Sunshine si dipana sulle note dei più grandi successi degli anni Ottanta, da ‘Don’t You Want Me Baby’ degli Human League a ‘Holiday’ di Madonna fino a ‘Girls Just Wanna Have Fun’ di Cyndi Lauper e ‘Wake Me Up Before You Go ...

Una domenica notte


2013 – Commedia
Recitazione (Preside)
3.0 3.0

Antonio Colucci ha quasi cinquant'anni e trent'anni prima, sembrava che il suo futuro dovesse essere quello di un celebre regista horror. Dopo il flop del primo film, però, si sposa, mette su famiglia, e alla fine si rassegna alla vita di provincia. Nonostante tutto, continua ad accarezzare l'idea di dirigere un film dell'orrore e ci riprova, provando a realizzare una pellicola a bassissimo budget e ambientata in un'unica location. Scoprirà che la realtà che lo circonda è molto più spaventosa di quella da lui immaginata.

Focaccia Blues


2008 – Documentario
Recitazione
3.1 3.1

Nel 2001 ad Altamura, in Puglia, venne inaugurato un grande McDonald's di 550 metri quadri. Qualche mese dopo, il panettiere Luca Di Gesù aprì una piccola bottega accanto al "gigante" americano. La concorrenza del panettiere mise in crisi il grande Fast Food che fu così costretto a chiudere.