Filmografia

Filmografia di Tinsel Korey


Longmire


2012 – Crime
2016 – Recitazione (Tina) – 1 episodio
3.8 3.8

Basato su una serie di romanzi di Craig Johnson, la serie narra le vicende di Walt Longmire, uno sceriffo di una piccola cittadina nel Wyoming. Walt è rimasto vedovo da un anno, ma nonostante il dolore per la perdita subita sia ancora fresco, lo seppellisce sotto la sua schiacciante ironia e dietro il suo sorriso affabile.

Z Nation


2014 – Horror, Drammatico
2015 – Recitazione (Ayalla) – 1 episodio
3.7 3.7

Dramma di genere post-apocalittico: sono trascorsi tre anni da quando un virus ha cambiato radicalmente la storia dell'umanità e la serie segue un team che sta trasportando l'unica persona immune sopravvissuta da New York in California, dove c'è un laboratorio ad attenderli per creare un vaccino dal suo sangue. Anche se è l'ultima speranza per la razza umana, l'uomo nasconde un oscuro segreto.

Bullet


2014 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Vanessa)
2.5 2.5

Il poliziotto Frank "Bullet" Marasco, abile e cattivo agente dalle maniere decise e violente che lavora sotto copertura a Los Angeles, si avvicina alla pensione. Quando entra in collisione con i fratelli narcotrafficanti Kane e suo nipote viene rapito, dovrà risolvere le cose in prima persona.

Fishing Naked


2012 – Commedia, Romantico
Recitazione (Jen)
0.0

Quattro amici di una comunità montana si divertono a giocare scherzi crudeli ai propri compaesani, e a comportarsi in modo infantile, fin quando non si accorgono di aver risvegliato (e messo di cattivo umore) una creatura aliena. Per difendersi da essa, i quattro dovranno tentare la burla più grande della loro vita.

Black Forest - Favole di sangue (FILM TV)


2012 – Fantastico, Horror, Fantascienza
Recitazione (Karin)
0.0

Un gruppo di turisti, dopo aver perso il cammino, cerca di farsi strada nel folto della foresta, ma ben presto scopre che il luogo è stregato.