Filmografia

Filmografia di Tina Kellegher


Accused


2010 – Drammatico, Crime
2012 – Recitazione (Katherine Cartwright) – 1 episodio
2.9 2.9

Una serie antologica dove ogni episodio segue il protagonista che attende il suo verdetto in aula e ripercorre a ritroso la storia e gli eventi che lo hanno condotto a quel punto.

Indovina chi sposa Sally


2009 – Commedia
Recitazione (Karen)
2.2 2.2

Freddie e Sally stanno per sposarsi, ma non l'uno con l'altra. Mentre Freddie è al suo secondo matrimonio con la nevrotica Sophie, i motivi di Sally per sposare Wilson sono più legati ai soldi che al vero amore. Sally è un'esuberante madre single che non solo deve badare alla figlioletta Molly di 8 anni - che non nasconde i suoi sospetti sulle motivazioni matrimoniali della madre - , ma deve anche gestire una minaccia di sfratto. Nel frattempo Wilson, un africano immigrato in Irlanda e con ottime intenzioni nei suoi confronti, è controllato da due goffi detective, dubbiosi sulla buona ...

Puffball


2007 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Carol)
3.0 3.0

Liffey, insieme a suo marito Richard, realizza il sogno di acquistare un cottage di campagna. Richard continua a lavorare a Londra e raggiunge la moglie soltanto nei week end, ma lei, che è incinta, inizia a sentirsi fortemente a disagio e oltre all'ansia per la gravidanza imminente, la donna teme che suo marito abbia una relazione extraconiugale a Londra. Il sogno a lungo accarezzato si trasformerà così in un incubo.

Ballykissangel


1996 – Commedia, Drammatico
1996 – 2001 – Recitazione – 49 episodi
0.0

La vita di una tranquilla cittadina inglese e dei suoi abitanti, le loro speranze, le storie d'amore, i misteri e le vicende di tutti i giorni, a partire dall'arrivo del nuovo prete, Peter Clifford, il cui arrivo in città non viene accolto molto calorosamente...

The Snapper (FILM TV)


1993 – Commedia
Recitazione (Sharon Curley)
3.5 3.5

La famiglia Curley , la tipica famiglia irlandese , composta da padre , madre e sei figli , viene scombussolata quando Sharon, annuncia di essere incinta e si rifiuta di rivelare il nome del padre del nascituro.