Filmografia

Filmografia di Timmy Deters


Diario di una nerd superstar


2011 – Commedia, Drammatico, Teen
2012 – Recitazione (Locker Guy) – 1 episodio
3.0 3.0

In seguito a un incidente e a un malinteso, Jenna Hamilton passa sa ragazza invisibile nel microcosmo del liceo ad essere uno dei soggetti più chiacchierati per via del suo 'tentato suicidio' e questa nuova notorietà le porterà una serie di vantaggi ma anche parecchi problematiche.

Wedding Band


2012 – Commedia, Drammatico
2012 – Recitazione (Doug) – 1 episodio
4.0 4.0

Quattro amici si allontanano dallo stress quotidiano della vita, dalle responsabilità grazie alla musica e alla loro rock band del "week-end" che si esibisce in cerimonie nuziali e altri eventi del genere nella città di Seattle.

Scrubs


2001 – Commedia, Medical
2001 – Recitazione (Ragazzo) – 1 episodio
4.0 4.0

Commedia ambientata nella surreale cornice del Sacred Heart Hospital: la trama segue le vicende del tirocinante John "J.D" Dorian, il quale impara i segreti della medicina, ma anche dell'amicizia e della vita in generale grazie a una carrellata di personaggi indimenticabili che vi faranno venire voglia di ricoverarvi al Sacred Heart!

The Bad News Bears


2005 – Commedia
Recitazione (Tanner)
2.6 2.6

Un allenatore della Little League cerca di trasformare il suo gruppo di mezze cartucce in una squadra di campioni.

That '70s Show


1998 – Commedia
2001 – 2003 – Recitazione (Jake) – 2 episodi
3.3 3.3

Ambientata nell'epoca dei Led Zeppelin e dei poster di Farrah Fawcett, la serie racconta la vita di un gruppo di ragazzi che si sta affacciando all'età adulta. L'atmosfera surreale, la splendida colonna sonora e le molte guest star presenti nel corso delle stagioni, sono alcuni degli elementi che hanno determinato il successo di questo spumeggiante prodotto televisivo.