Filmografia

Filmografia di Thomas Lumberg Jr.


Ray Donovan


2013 – Drammatico
2014 – Recitazione (Poliziotto) – 1 episodio
3.6 3.6

Serie drammatica sul personaggio di Ray Donovan, un fixer, la persona a cui rivolgersi per far sparire ogni sorta di problemi. Ray è talmente bravo nel suo lavoro che i suoi clienti sono per lo più celebrità dello star system. Tuttavia, il suo talento svanisce quando si tratta di risolvere i problemi nella sua vita privata, specie quando i demoni del passato rispuntano per tormentarlo...

Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2005 – Recitazione (Scott McCarty / SWAT #2) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Colony


2016 – Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Commander McCallaham) – 1 episodio
3.2 3.2

Action-drama ambientata in una Los Angeles del futuro occupata da forze ostili: Will Bowman, ex agente dell'FBI, per proteggere la propria famiglia, è costretto a collaborare con il governo aiutandolo a schiacciare la resistenza sorta all'interno della colonia di Los Angeles.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2009 – Recitazione (Lou Herrin) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

Mad Men


2007 – Drammatico
2012 – 2015 – Recitazione (Poliziotto) – 2 episodi
4.2 4.2

Serie drammatica che segue la vita di alcuni pubblicitari che lavorano per l'agenzia Sterling Cooper di Madison Avenue, concentrandosi in particolar modo sul dirigente creativo Donald Draper. Ambientata negli anni '60, durante la campagna presidenziale che vide sfidarsi il democratico John Kennedy e il repubblicano Richard Nixon, la serie descrive i cambiamenti sociali in atto in quegli anni.