Filmografia

Filmografia di Thomas Fatone


Louder Than Words


2013 – Drammatico, Ragazzi
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

Due genitori sono costretti a venire a patti con la morte improvvisa della loro figlia. Per lenire il dolore i due decidono di creare un centro di terapie alternative per bambini dove le famiglie possano partecipare al percorso di guarigione insieme ai figli malati. Il risultato sarà il Maria Fareri Children's Hospital che si trova nella Hudson Valley, non lontano da New York.

Silent House


2011 – Horror
Produzione (Produttore associato)
3.0 3.0

Laura è una giovane donna che rimane intrappolata nella casa sul lago di proprietà della sua famiglia senza elettricità e senza possibilità di contattare l'esterno. Mentre i minuti passano la tensione cresce.

Brief Interviews with Hideous Men


2009 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore associato)
3.0 3.0

Uno studente in procinto di laurearsi decide di esplorare la psiche maschile per la sua tesi intervistando un campione di uomini. Le storie narrate durante le interviste si vanno a sovrapporre alle esperienze personali del ragazzo .

Joshua


2007 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore associato)
3.0 3.0

Brand e Abby sono sposati e trascorrono un'esistenza tranquilla nella loro elegante casa di Manhattan con il loro figlio di nove anni, Joshua. Il bambino ha un'intelligenza fuori dal comune e sembra avere un talento innato per la musica, ma detesta qualsiasi tipo di sport. La loro vita viene stravolta dall'arrivo di una bimba, Lily. Joshua non sembra felice all'idea di avere una sorellina che piange tutto il giorno e gli ruba le attenzioni dei genitori e, mentre Abby precipita in un profondo stato di depressione post partum, Joshua ha un repentino cambiamento caratteriale che rivelerà ...

Shadowboxer


2005 – Drammatico, Poliziesco
Produzione (Produttore associato)
2.6 2.6

Quando alla killer Rose viene diagnosticato un tumore incurabile, la donna decide di uscire di scena con un ultimo assassinio, in collaborazione con Mickey, suo figliastro e amante.