Filmografia

Filmografia di Telma Hopkins


La piccola grande Nell


1981 – Commedia
? – Recitazione (Addy Wilson)
5.0 5.0

Partners


2014 – Commedia
? – Recitazione (Ruth Jackson)
3.0 3.0

Due avvocati di Chicago, con background totalmente diversi, si incontrano in aula durante un periodo in cui stanno affrontando delle crisi di carattere privato. Marcus Jackson è un attivista dal cuore gentile che sta attraversando un duro divorzio quando incontra Allen Braddock, un avvocato d'élite che è stato appena licenziato dallo studio legale di suo padre. Trovatisi insieme per via del caso i due avviano un'amicizia che li porterà a creare una parternship e un equilibrio tra le acque torbide e senza scrupoli della loro professione.

2 Broke Girls


2011 – Commedia
2016 – Recitazione (Pilar) – 1 episodio
3.5 3.5

Una comedy al femminile con protagoniste Max e Caroline, due ragazze che hanno ben poco in comune, tranne il fatto di essere a corto di soldi e con un disperato bisogno di lavorare. Tuttavia dopo aver trascorso un po' di tempo a lavorare insieme alla tavola calda si accorgono di avere un sogno in comune, la prospettiva di aprire una pasticceria.

Getting On


2013 – Commedia, Medical
2013 – Recitazione (Beverly Raymes) – 1 episodio
1.2 1.2

Ambientato nell'ala geriatrica di un ospedale, la commedia segue un gruppo di dottori, infermieri e amministratori che affrontano la realtà, spesso brutale, spesso comica, di chi si prende cura degli anziani.

Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2008 – Recitazione (Phylis Gaffney) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.