Filmografia

Filmografia di Tasya Teles


Prison Break: Sequel


2017 – Azione, Crime, Drammatico, Giallo, Thriller
2017 – Recitazione (Tricia) – 1 episodio
3.3 3.3

Sequel della serie madre, vede riunire la gang per un'altra, incredibile, impresa. Sette anni dagli eventi della prima serie, T-Bag informa Lincoln e Sara che Michael è ancora vivo e si trova in una prigione nello Yemen, così i tre organizzano un piano per farlo evadere.

iZombie


2015 – Fantastico, Crime, Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Holly White) – 1 episodio
3.3 3.3

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.

The 100


2014 – Fantascienza, Drammatico, Teen
2015 – 2017 – Recitazione (Echo) – 12 episodi
3.4 3.4

Dramma apocalittico su un futuro devastato da una guerra planetaria: gli unici sopravvissuti vivono a bordo di una stazione spaziale, l'Arca. Dopo tre generazioni la stazione è in declino e le autorità inviano un centinaio di criminali minorili sul pianeta per verificare se la Terra è nuovamente abitabile. Una volta arrivati i teenager scoprono di non essere soli...

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2015 – Recitazione (Nanny) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Rush


2014 – Drammatico, Azione
2014 – Recitazione (Agente Megan) – 1 episodio
3.6 3.6

Dramma sulle vicende del Dottor William Rush il cui segno distintivo è la discrezione, non importa qual'è il problema del paziente di cui si sta occupando al momento, quello che conta è il congruo pagamento in contanti. William è soddisfatto della sua vita e non intende cambiare, almeno fino a quando non incontra una sua ex fiamma in grado di risvegliare la sua coscienza sopita.