Filmografia

Filmografia di T.J. Jagodowski


Chicago Fire


2012 – Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Rodney Ogle) – 1 episodio
3.5 3.5

Action drama che segue le vicende quotidiane di un gruppo di donne e di uomini che lavorano alla Caserma 51 del Dipartimento dei vigili del fuoco di Chicago. Ogni giorni affrontano le situazioni più disparate, affrontando con coraggio e devozione i problemi da superare, grazie anche all'affiatamento dei vari membri della squadra capitanata dal Capitano Bolden e dai Tenenti Casey e Severide.

Easy


2016 – Antologica
2016 – Recitazione (Bern) – 1 episodio
3.7 3.7

Serie di tipo antologico segue le vite di un gruppo di cittadini di Chicago alle prese con la loro quotidianetà, tra lavoro, amore, tecnologia, sesso e tutto quello che la vita ci lancia contro giorno dopo giorno.

The Mole Man of Belmont Avenue


2010 – Commedia, Horror
Recitazione (Paulie)
0.0

Marion e Jarmon Mugg sono due fannulloni che hanno ereditato l'albergo di famiglia dalla madre morta due anni fa. Il loro stile di vita ha ridotto l'albergo in rovina, i clienti sono fuggiti e al bar ci sono solo loro e i loro amici. In più, forse, un mostro vive nello scantinato.

Il grande e potente Oz


2013 – Fantastico, Avventura, Ragazzi
Recitazione (Sindaco Quadling)
3.4 3.4

Oscar Diggs, illusionista da strapazzo in un circo, dall'etica professionale alquanto dubbia, viene scagliato dal polveroso Kansas nel vibrante Regno di Oz. Là, Oscar pensa di aver vinto alla lotteria - fama e fortuna sono a sua disposizione - finché non incontra tre streghe, Theodora, Evanora e Glinda, che vedono in lui il grande mago che tutti aspettavano. Trascinato, seppur riluttante, negli epici problemi che affliggono il Regno di Oz e i suoi abitanti, Oscar deve distinguere i buoni dai cattivi prima che sia troppo tardi. Grazie alle sue arti magiche, a una buona dose di ingenuità - e a un pizzico ...

Prison Break


2005 – Thriller, Drammatico, Crime
2006 – Recitazione (Pilota) – 2 episodi
3.9 3.9

Condannato a morte per l'omicidio di un potente uomo di Washington, Lincoln Burrows si dice vittima di un complotto. L'unico a credere in lui è il fratello Michael Scofield, ingegnere edile, che ha architettato un piano per farlo evadere, ma per metterlo in pratica deve farsi rinchiudere nello stesso carcere. Da qui inizia una lunga, rocambolesca fuga per la libertà per Michael, suo fratello e gli altri che si uniranno a loro.