Filmografia

Filmografia di Suzanne Cryer


Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2007 – Recitazione (Caroline Klein) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2007 – Recitazione (Susan Jacobs) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Silicon Valley


2014 – Commedia
2015 – 2017 – Recitazione (Laurie Bream) – 23 episodi
3.7 3.7

Comedy sulle vicissitudini quotidiane di Richard, un programmatore di computer dal carattere introverso che vive in compagnia del suo migliore amico, Big Head, dell'arrogante Gilfoyle e dell'ironico Dinesh. I quattro sono tenuti d'occhio da Elrich, un milionario che si è fatto strada sul web che gli concede di abitare nella sua ricca dimora in cambio del dieci percento su tutti i loro progetti.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2014 – 2015 – Recitazione (Cheryl) – 2 episodi
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

10 Cloverfield Lane


2016 – Thriller, Drammatico, Fantascienza
Recitazione (Leslie)
3.4 3.4

Dopo aver perso conoscenza in un incidente d'auto, una ragazza si risveglia in una cella sotterranea insieme a un uomo, il quale le racconta che il mondo al di fuori è stato distrutto da un attacco nucleare.