Filmografia

Filmografia di Suzanne Coston


Daytime Divas


2017 – Commedia, Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
2.2 2.2

Commedia su quattro personalità televisive, Maxin, Mo, Heather e Kibby che ogni giorno discutono di temi sociali, politica, gossip, durante il loro programma quotidiano, "The Lunch Hour", ma la parte più interessante dello show avviene dietro le quinte a telecamere spente...

Zenon: Z3 (FILM TV)


2004 – Commedia, Ragazzi
Produzione (Produttore)
0.0

E' il 2054 e la giovane Zenon, che vive su una stazione spaziale con parenti ed amici, decisa a partecipare al festival musicale di Moonstock, si inscrive ad un concorso per teenagers dove un'antipatica rivale ed un ecologista le daranno filo da torcere. Come se non bastasse, Zenon dovrà vedersela anche con uno squilibrato che ha intenzione di distruggere l'intero universo.

Zenon, la nuova avventura (FILM TV)


2001 – Commedia, Ragazzi, Avventura, Fantascienza
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Ritornata a casa dopo la sua precedente punizione in cui era stata spedita sulla terra, Zenon Kar scopre che la sua stazione orbitale è stata invasa da un gruppo di fastidiosissimi alieni. La ragazzina ha due importanti compiti da svolgere: trovare un rarissimo minerale e scacciare gli alieni invasori.

Cheaters (FILM TV)


2000 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

Gerard Piecki è un insegnante di una scuola superiore di Chicago che decide di formare una squadra di sette studenti per competere in una gara di decathlon accademico, e la sua speranza è quella di farli arrivare ai campionati nazionali in Illinois. I ragazzi lavorano duramente in vista del concorso, ma quando uno di loro ruba una copia del test, Piecki deve prendere una decisione: dire la verità o imbrogliare ottenendo così la vittoria. Da una storia vera.

Zenon, la ragazza stellare (FILM TV)


1999 – Avventura, Commedia, Ragazzi, Fantascienza
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Nel 2049, dopo essersi cacciata nell'ennesimo guaio, Zenon, una ragazzina di tredici anni che vive con la sua famiglia su una stazione spaziale in orbita intorno alla Terra, viene punita e mandata in esilio proprio sul nostro pianeta. Alcune settimane dopo il suo esilio, la giovane viene a sapere che tutto ciò che le è caro è in pericolo e per questo deve trovare urgentemente un sistema per tornare alla stazione spaziale per salvare la sua famiglia.