Filmografia

Filmografia di Suzanne Bastien


Psych


2006 – Commedia, Poliziesco, Giallo
2006 – 2008 – Recitazione (Receptionist) – 2 episodi
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.

Cracked


2013 – Drammatico, Poliziesco, Giallo, Fantascienza
2013 – Recitazione (Linguist) – 1 episodio
3.8 3.8

Il detective Aidan Black ha qualche problema di ordine psicologico dopo essersi trovato in svariate situazioni di estremo pericolo, con la sua unità tattica. In seguito a una perdita di controllo, Black subisce un trasferimento in una nuova squadra, un team specializzato in crimini che hanno a che fare con malattie mentali, sia per quanto riguarda le vittime che gli aggressori. Al suo fianco troviamo la psichiatra Daniella Ridley, la detective Poppy Wisnefski e l'infermiere specializzato Leo Beckett.

Possession


2009 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Infermiera)
2.7 2.7

Jessica vive col marito Ryan e con Roman, il fratello di lui, giovane poco raccomandabile. Il tran tran quotidiano viene sconvolto da un incidente stradale in cui entrambi i fratelli cadono in coma profondo. Dopo pochi giorni Roman si risveglia credendo di essere suo fratello. La moglie farà di tutto per risolvere la situazione, ma qualcosa sta tramando nell'ombra.

Christmas in Wonderland


2007 – Commedia, Ragazzi
Recitazione (Impiegato)
1.5 1.5

Non è un bel Natale per la famiglia Saunders. Si sono appena trasferiti da Los Angeles, non hanno amici né denaro, e, tranne che nel caso della piccola Mary, nessuno spirito festivo. Tanto più che la mamma è bloccata a a LA a causa dei voli troppo pieni. Così i doveri dello shopping natalizio toccano al padre e ai ragazzi...

Grida nella notte (FILM TV)


2006 – Thriller
Recitazione (Receptionist)
0.0

Elle, sorella della detective Carrie Macklin è misteriosamente scomparsa. Si sospetta che la donna, incinta e prossima al parto, sia stata rapita da un molestatore seriale rimesso da poco in libertà. I tentativi di Carrie di salvare sua sorella risultano però vani quando Elle viene ritrovata brutalmente assassinata e senza il bambino. Grazie ad alcuni indizi, la detective intuisce che l'omicidio di sua sorella possa essere collegato ad una scappatella di Scott, suo cognato. Carrie è fortemente desiderosa di vendetta.