Filmografia

Filmografia di Susanne Wuest


Iceman


2017 – Drammatico
Recitazione (Kisis)
3.0 3.0

5000 anni fa. un uomo vive con la sua donna e i figli sulle Alpi dell'Ötztals. Dopo un giorno di caccia l'uomo fa ritorno nel suo rifugio e trova la famiglia massacrata, la capanna bruciata e un amuleto sacro rubato. Folle di rabbia, l'uomo decide di sfidare le gelide montagne per trovare il killer della sua famiglia.

Goodnight Mommy


2014 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Madre)
3.8 3.8

Nel caldo estivo una casa solitaria si erge in campagna tra i boschi, il lago e i campi di grano. Due fratelli gemelli di dieci anni aspettano la loro madre. Quando questa torna a casa, portando sul volto le bende di un intervento di chirurgia estetica, nulla è più come prima. I bambini iniziano a dubitare che la donna sia veramente la loro madre e nei suoi confronti inizia una vera e propria guerra in nome della verità. Una lotta esistenziale per rivendicare l’identità e la fiducia reciproca...

La lisière


2010 – Drammatico
Recitazione (Julie)
0.0

François, un giovane medico, si trasferisce da Parigi a Beauval, una città di recente sviluppo posizionata tra boschi e campi collinari. Il suo arrivo in città risveglia la fantasia di un gruppo di giovani, i quali - per scacciare la noia - lo bersagliano con una serie di giochi crudeli.

Carlos


2010 – Drammatico, Poliziesco, Storico
Recitazione (Edith Heller)
3.9 3.9

Biopic dedicato al rivoluzionario venezuelano Ilich Ramirez Sanchez che, dopo essersi unito ai movimento terroristici mediorientali, fondò un'organizzazione terroristica internazionale e nel 1975 assaltò i quartieri generali dell'OPEC, prima di essere catturato dalla polizia francese.

Max Schmeling


2010 – Azione, Drammatico
Recitazione (Anny Ondra)
0.0

Biopic dedicato a Max Schmeling (1905-2005) celebre pugile tedesco, considerato uno dei più grandi della storia della boxe. Dopo essere stato celebrato dal regime nazista, fu presto accantonato per le sue prese di posizione, non particolarmente favorevoli alla guerra. Nel 1933 sposò l'attrice ceca Anny Ondra, alla quale rimase legato fino alla scomparsa di lei.