Filmografia

Filmografia di Susan Hoffman


Amnesia


2015 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Ibiza, primi anni '90. Jo è un compositore venticinquenne giunto da Berlino che vuole far parte della nascente rivoluzione della musica elettronica. La sua intenzione è quella di lavorare come deejay in un nuovo nightclub appena aperto sull'isola, Amnesia. Martha vive da sola nella sua casa di fronte al mare da quarant'anni. Una notte Jo, intrigato dalla sua solitudine, bussa alla sua porta e i due stringono amicizia.

La mia vera identità (FILM TV)


2009 – Giallo, Poliziesco, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto
2.0 2.0

Ellie Carter si è appena diplomata e sembra avere tutto dalla vita. Mentre festeggia la chiusura del corso di studi con gli amici e il ragazzo, nota che su un cartone del latte è stampata la foto di una bambina scomparsa che le somiglia moltissimo. Per scherzo, i ragazzi provano a chiamare al numero riportato sulla busta, al quale riportare eventuali segnalazioni, e alla fine si rende conto che la bimba scomparsa potrebbe essere lei. Inevitabilmente cercherà di saperne di più, mettendo in pericolo sè stessa e i suoi cari.

Noise


2007 – Commedia
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Esasperato dall'inquinamento acustico di New York, David Owen si trasforma in The Rectifier (il rettificatore), vendicatore ecoconsapevole deciso a fare piazza pulita di allarmi notturni e decibel ditroppo. Finirà per mettersi contro gli interessi e gli affari sporchi del sindaco della Grande Mela.

Formula per un delitto


2002 – Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

La detective Cassie Mayweather e il suo nuovo collega di lavoro Sam Kennedy sono impegnati a risolvere il caso di una ragazza trovata morta in un bosco della piccola città di San Benito in California. Tutti gli indizi lo fanno sembrare un atto di violenza gratuita del tutto casuale, ma Cassie, a differenza del suo collega, sente che in questo caso l'apparenza inganna.

The Believer


2001 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Danny è un giovane ebreo newyorchese che, dopo aver rifiutato la propria religione, si trasforma in un feroce skinhead. In realtà la sua vita risulta divisa: di giorno attacca gli ebrei e di notte insegna e studia la Torah. Entrato in contatto con un gruppo di estremisti viene coinvolto in un attentato a una sinagoga.