Filmografia

Filmografia di Stuart Heisler


Il virginiano


1962 – Western
1963 – Regia – 1 episodio
3.0 3.0

Le avventure del Virginiano, misterioso personaggio il cui nome non viene mai rivelato, che arriva in una città del territorio del Wyoming alla fine del 1800 portando ordine e legge.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1959 – Regia – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Le colline bruciano


1956 – Romantico, Western
Regia
0.0

Quando Trace scopre il corpo esanime di suo fratello Johnny, intuisce che a ucciderlo sono stati gli uomini di Joe Sutton, grande allevatore di bestiame. Trace incontra Sutton e lo avverte che andrà a Fort Stockwell per denunciare l'accaduto. L'allevatore tenta di ucciderlo, ma Trace, più veloce di lui, lo colpisce al petto e fugge. Comincia così un'estenuante caccia all'uomo.

La diva


1952 – Drammatico
Regia
0.0

Dopo una rapida ascesa che l'ha portata fino alla nomination per il premio Oscar, un'attrice ormai in declino prova ad ignorare lo scorrere del tempo cercando ancora parti per sé da protagonista, mentre produttori e registi cercano in tutti i modi di evitarla. Dipendenza dall'alcool e fallimenti in campo lavorativo la portano sull'orlo del baratro, finché un giovane soggettista le propone finalmente una parte alla sua altezza che descrive alla perfezione il momento che sta attraversando...

Il colonnello Hollister


1950 – Western
Regia
0.0

Durante la guerra civile, la casa dell'ufficiale sudista Blayde Hollister e della sua famiglia viene distrutta dai fratelli Marlowe, tre nordisti. Deciso a farsi vendetta Blayde inscena la propria morte e si reca a Dallas, in Texas, in cerca dei tre, diventando uno sceriffo.