Filmografia

Filmografia di Stu Zicherman


The Americans


2013 – Drammatico, Thriller, Storico
2014 – 2015 – Sceneggiatura – 3 episodi
4.0 4.0

Spy series su Phillip ed Elizabeth Jennings, due spie russe negli USA che si presentano come una normale coppia di sposi. Quello che potrebbe essere un idilliaco paradiso per loro è fonte costante di tensioni, per via degli ordini ricevuti dalla base, per il fatto che i loro figli sono di fatto americani e all'oscuro della loro missione e soprattutto perchè lo stile di vita e i valori occidentali stanno facendo breccia nella loro vita e nella mente di Phil.

The Affair


2014 – Drammatico, Romantico, Giallo
2016 – 2017 – Sceneggiatura – 2 episodi
3.6 3.6

La serie illustra i risvolti e le conseguenze psicologiche causati da una relazione illecita tra una donna sposata, una cameriera in una tavola calda agli Hamptons, e un'insegnante padre di quattro figli che trascorre l'estate a Montauk nella casa di vacanza dei suoceri.

A.C.O.D. - Adulti complessati originati da divorzio


2013 – Commedia
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
2.7 2.7

Ormai adulto, Carter scopre di essere stato osservato per tutta la vita per un progetto di analisi sulle conseguenze del divorzio dei propri genitori. Adesso, a 15 anni di distanza, i risultati di questa ricerca provocheranno nuovi spettacolari disastri.

Fuori dal ring


2010 – Drammatico
2011 – Sceneggiatura – 2 episodi ? – Produzione (Produttore esecutivo)
4.2 4.2

"Patrick 'Lights' Leary è un peso massimo campione di box che si avvia alla mezza età e una volta ritiratosi dal ring trova difficoltà a provvedere per la sua famiglia e a scoprire la sua propria identità. Con la crisi economica che incombe come una nube minacciosa, Patrick si trova di fronte a un bivio: ritornare sul ring o diventare un picchiatore per la mala..

Six Degrees - Sei gradi di separazione


2006 – Commedia, Drammatico
2006 – 2007 – Sceneggiatura – 3 episodi ? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Si dice che tutti gli abitanti del pianeta possano essere connessi l'uno all'altro attraverso una catena di sei persone, il che significa che nessuno è davvero uno "sconosciuto"... In questa nuova serie, dai produttori di Lost e Alias, sei persone vivono a New York, senza sospettare l'impatto che ognuno avrà sulla vita dell'altro, almeno fino a questo momento. Una strana ragnatela di coincidenze li avvicinerà sempre di più, cambiando il corso delle loro vite per sempre. Coincidenze? Destino? Oppure c'è una forza superiore che guida le nostre esistenze?