Filmografia

Filmografia di Steven Schub


24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2007 – Recitazione (Samir) – 4 episodi
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

Third Watch Squadra Emergenza


1999 – Drammatico
2002 – Recitazione (Barchou) – 1 episodio
3.8 3.8

Le gesta di un gruppo di uomini e donne che servono la città di New York come agenti di polizia, pompieri e paramedici nel fittizio 55mo distretto.

Morning


2001 – Drammatico
Recitazione (Re)
0.0

Un uomo fa ritorno nella sua cittadina d'origine in seguito alla morte di un amico d'infanzia.

No Vacancy


1999 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Alex)
0.0

Lillian è una ragazza ventenne fidanzata con un cascamorto da quattro soldi ed è chiusa nella stanza di un motel con un tipo strano. Accanto a lei, c'è la stanza di un musicista fallito che non smette di suonare il suo violino. Accanto al violinista, vive un fanatico della New Age, fissato con i trattamenti di pulizia del colon. Nella stanza accanto alla sua c'è quella di due tossici che combinano un mezzo guaio con due prostitute. Diverse storie che hanno per scenario le stanze di uno stesso motel americano.

Il tredicesimo piano


1999 – Fantascienza, Thriller
Recitazione (Detective Zev Bernstein)
3.2 3.2

Al tredicesimo piano di un grattacielo in cui ha sede una grande società, Douglas e Hannon hanno spinto al massimo la tecnologia virtuale ricostruendo la Los Angeles del 1937. Quando il primo si sveglia in stato confusionale e scopre una camicia insanguinata e il cadavere di Fuller all'interno del proprio appartamento, sarà difficile convincere i poliziotti della sua innocenza. Ma la situazione è complicata ulteriormente dal fatto che non si capisce in quale delle due realtà sia avvenuto l'omicidio. Ma è lui il vero colpevole e, soprattutto, perché non ricorda nulla?