Filmografia

Filmografia di Steve Ryan


Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
1999 – Recitazione (Hank, the Barista) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
2002 – Recitazione (Sceriffo Jack Coogan) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2005 – Recitazione (Sergente Adams) – 2 episodi
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Arrested Development


2003 – Commedia
2004 – 2005 – Recitazione (J. Walter Weatherman) – 2 episodi
3.6 3.6

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.

Joker Game


2015 – Thriller
Recitazione (Narratore)
2.0 2.0

Alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale, una città asiatica è teatro di un gioco di spionaggio che vede coinvolte tutte le principali potenze mondiali. Kato sta per essere punito per aver disobbedito ai suoi superiori, quando viene scoperto dal colonnello Yuuki. Il giovane sopporta così una dura formazione e ottiene la sua prima missione: dovrà infiltrarsi nella città, la "Metropolis del diavolo", per recuperare il "taccuino nero" dell'ambasciatore americano Graham. La sua partner sarà la misteriosa Rin.