Filmografia

Filmografia di Steve O'Neill


Quel che resta di mio marito


2008 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Dottore)
2.5 2.5

Arvilla Holden recluta le sue due amiche del cuore per un viaggio attraverso l'America dei grandi spazi aperti. La destinazione è Los Angeles, la macchina è una Bonneville decappottabile del '66, la missione è quella di portare le ceneri del marito di Arvilla all'odiosa figlia di primo letto, Francine. Il tragitto, però, si trasforma presto in un'occasione per stare insieme, tra risate, confidenze, litigi e incontri avventurosi.

Il tocco di un angelo


1994 – Drammatico, Fantastico
? – Recitazione
2.6 2.6

Monica è un Angelo che ha appena ricevuto una 'promozione' e con l'aituo di Tess, il suo mentore, si avvicina alle persone in difficoltà, portando messaggi dal Divino per aiutarli ad affrontare i problemi della vita quotidiana. Nel corso delle stagioni, Tess e Monica vengono spesso aiutati da Andrew, l'Angelo della Morte, e Gloria. Insieme i quattro Angeli intrecciano le loro vite con quelle degli umani a cui prestano il loro aiuto, sostenendoli e guidandoli nei momenti cruciali delle loro esistenze.

Con Express


2002 – Azione
Recitazione (Colonnello Bennett)
0.0

L'agente segreto dell'antiterrorismo Alex Brooks, viene a sapere che un carico di armi chimiche è in arrivo via mare ad Anchorage, Alaska. Indagando sulla faccenda, l'agente Brooks, scopre che dietro questa operazione c'è un noto terrorista russo. Alex e la sua squadra si recano al porto per sventare il pericolo e, in seguito ad un feroce scontro a fuoco, riesce a catturare Simeonov, il terrorista.

Stranger than fiction - Un incubo senza fine


2000 – Thriller, Commedia
Recitazione (Facchino)
2.0 2.0

Per far sparire il cadavere di un poliziotto ucciso per legittima difesa, l'uomo che l'ha ammazzato e i suoi amici si trovano coinvolti in un vero incubo, una vicenda ai confini della realtà.

Viaggio senza ritorno


1997 – Azione, Poliziesco, Drammatico, Romantico, Thriller
Recitazione (Detective)
0.0

L'unico desiderio di Ray, uscito di prigione dove ha scontato una condanna ingiusta, è andare in Messico e vivere con la sua fidanzata. Il bisogno di soldi però lo mette sulla cattiva strada.