Filmografia

Filmografia di Stephen Snedden


Better Call Saul


2015 – Drammatico, Commedia
2016 – Recitazione (Con Man) – 1 episodio
3.6 3.6

Spinoff della celebre e pluri-premiata Breaking Bad, il serial è incentrato sulle tribolazioni quotidiane di Saul Goodman, un avvocato difensore dalla moralità "flessibile" i cui clienti sono quasi sempre individui legati alla malavita. Il prequel mostra come Saul diventa il futuro fixer a cui tutti i criminali che si rispettino si rivolgono in momenti di bisogno.

NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2016 – Recitazione (Jim Murphy) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2010 – Recitazione (Agente Speciale John White) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Scales: Mermaids Are Real


2016 – Fantastico
Recitazione (Gary Wilts)
3.2 3.2

La sirena Phillips ha vissuto la sua vita pensando di essere una ragazza normale in una città come tante. Alla vigilia del suo dodicesimo compleanno apprende, però, di essere tutt'altro che ordinaria. La ragazza è destinata a trasformarsi in una sirena a dodici anni e dovrà fare i conti con la nuova realtà, dicendo addio a genitori amici, per andare a vivere in acqua.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (Man) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.