Filmografia

Filmografia di Stéphane Marsil


Profiling


2009 – Poliziesco, Drammatico
? – Produzione (Produttore)
3.6 3.6

Chloe Saint-Laurent è un'esperta criminologa le cui doti sono spesso richieste nei casi di omicidio più efferati e si ritrova a lavorare con Matthew Perac, uno dei migliori agenti di polizia di Parigi. I due si scontrano immediatamente perchè hanno metodi e approcci diversi al loro lavoro, ma ben presto proprio queste differenze li aiuteranno a formare un team eccezionale in grado di risolvere i misteri più indecifrabili.

Dark Places - Nei luoghi oscuri


2015 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore)
2.6 2.6

Quando aveva otto anni, Libby Day ha vissuto la perdita della madre e delle due sorelle, assassinate nel corso di un sacrifico a Satana. Liby ha accusato della strage il fratello Ben. Ventiquattro anni dopo, Ben è in carcere e Libby vive grazie alle donazioni di alcune famiglie e associazioni di beneficenza. A cambiare le carte in tavola sarà il Kill Club, una società segreta di "feticisti del crimine" i cui soci sono convinti dell'innocenza di Ben e rintracciano Libby perché lo scagioni...

Falco


2013 – Crime, Drammatico
? – Produzione (Produttore)
3.9 3.9

Crime drama sulle vicende di Alexandre Falco, un poliziotto che rimane gravemente ferito nel corso di un'azione e finisce in coma per oltre vent'anni. Al suo risveglio, Falco scopre che tutto intorno a lui è cambiato, il mondo non è più lo stesso, ogni cosa si muove a un ritmo accelerato e la sua vita è andata avanti senza di lui: sua moglie si è risposata, sua figlia è ormai una persona adulta che non lo conosce e il suo ex collega è stato promosso Commissario. Alexandre dovrà imparare ad adattarsi a tutto questo e ricominciare a vivere.

Disparue en hiver


2014 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Siamo a Grenoble, in un freddo inverno. Daniel, esattore ed ex poliziotto, indaga sulla scomparsa di un'adolescente; ma la sua ricerca provocherà risultati inaspettati nella sua vita e in quella della sua famiglia.

La chiave di Sara


2010 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Parigi ai giorni nostri. Julia Jarmond, una giornalista americana che vive in Francia da vent'anni, indaga sui dolorosi fatti del Vél' d'Hiv, il luogo in cui vennero concentrati migliaia di ebrei parigini prima di essere deportati nei campi di concentramento. Ricostruendo i fatti, Julia incontra Sarah, una donna che aveva 10 anni nel luglio 1942. Per Julia ciò che era soltanto materiale per un articolo diventa un fatto personale, che potrebbe essere legato ad un mistero della sua famiglia.