Filmografia

Filmografia di Stefan Ruzowitzky


Patient Zero


2016 – Horror, Azione
Regia
4.0 4.0

All'indomani di un'apocalisse di zombie, un uomo che possiede l'abilità unica di comunicare con i morti viventi spera di usare il suo dono per scoprire una cura per la piaga e salvare così la moglie infettata dal morbo.

Caught Stealing


2015
Regia
0.0

Henry 'Hank' Thompson vive nel Lower East Side di Manhattan, fa il barista e conduce una vita fin troppo monotona, diversa da quella che si prospettava ai tempi delle superiori, quando era una promessa del baseball. A scuotere un po' la sua routine ci pensa il suo vicino di casa, Russ, che gli chiede di prendersi cura del suo gatto per un paio di settimane, visto che lui è costretto a partire all'improvviso. Hank accetta ma si ritroverà improvvisamente al centro di una serie di episodi di violenza che sono inaspettatamente legati al favore che gli ha chiesto il ...

Legami di sangue


2012 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Regia
3.0 3.0

Due disperati fratelli fuorilegge in fuga si imbattono in un ex pugile in difficoltà che sta facendo ritorno a casa per le vacanze di Natale.

Maga Martina e il libro magico del draghetto


2009 – Commedia, Fantastico, Ragazzi
Regia, Sceneggiatura
2.9 2.9

Qualcuno sta facendo perdere pazienza alla vecchia strega Teodolinda: Il perfido mago Geronimo si è intrufolato ancora una volta nella sua casetta per sottrarle il librone magico. Per fortuna, il suo draghetto volante Ettore, piuttosto ingordo e quindi cicciottello, è riuscito ad arrivare in tempo per impedirglielo. Geronimo ha fallito il suo ennesimo tentativo di impadronirsi del libro magico con cui avrebbe potuto costruire la Macchina per il Dominio del Mondo, ma Teodolinda non riesce a gioire completamente perché sa bene che è giunto il momento di trovare un'erede. La custode del libro magico spedisce il suo drago con ...

Il falsario - Operazione Bernhard


2007 – Drammatico, Guerra
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
2.6 2.6

Berlino, 1936: Solomon Sorowitsch è considerato il Re dei falsari, un vero e proprio artista della riproduzione di banconote e documenti falsi. Mandato nel campo di concentramento di Mathausen, e successivamente a Sachsenhausen, ritrova Herzog, l'ispettore che lo aveva arrestato. L'uomo incarica Solomon ed altri prigionieri di falsificare banconote inglesi e americane, nel tentativo di mettere in ginocchio l'economia dei paesi nemici, in cambio di un trattamento di favore.