Filmografia

Filmografia di Stanislas Reydellet


Tueurs


2017 – Thriller
Scenografia

Frank Valken realizza un colpo favoloso, subito un commando di killer entra in scena e uccide i testimoni. Il caso dei killer folli finisce sul tavolo di un magistrato, ma senza soluzione. Trent'anni dopo, però, il caso torna a galla. Fermato in flagranza di reato, di fronte alla pressione mediatica Frank non ha altra scelta se non evadere per tentare di dimostrare la sua innocenza.

Breathe


2014 – Drammatico
Scenografia
2.8 2.8

Charlie, ragazza diciassettenne come tante, conosce e stringe amicizia con la coetanea Sarah, bella e impertinente, popolarissima tra adolescenti e adulti. Grazie a quest'amicizia, Charlie sente finalmente di essere considerata ed apprezzata; ma, presto, Sarah sceglierà un'altra amica del cuore, lasciando la coetanea vittima di una profonda ferita emotiva.

Mister Morgan


2013 – Commedia, Drammatico
Scenografia
2.8 2.8

A Parigi, la vita del Signor Morgan è ancorata al ricordo della moglie defunta e cadenzata dalla solitudine, fino all'incontro, del tutto casuale e inaspettato, con Pauline. Conquistato dalla vitalità disarmante e dal tenace ottimismo della giovane donna, il professore di filosofia in pensione ritroverà la gioia di vivere, il conforto della compagnia, il gusto del romanticismo. Grazie a Pauline, Matthew Morgan si riavvicinerà anche ai figli, ma i tentativi di questi ultimi di riportarlo in patria scateneranno conseguenze impreviste nella vita di tutti quanti.

Grand départ


2013 – Drammatico
Scenografia
0.0

Stretto tra un fratello opprimente e con manie depressive, e un padre che ha una malattia degenerativa che è strana quanto preoccupante, Romain ha deciso di non voler più giocare quello che è sempre stato il suo ruolo: quello della persona che dice sempre sì, senza lamentarsi. Vicino ai trent'anni, è tempo che egli prenda in mano la sua vita e affronti i suoi familiari, così come la sua tendenza a reprimere i sentimenti, allo scopo di raggiungere pienamente la normalità.

Les Adoptés


2011 – Commedia, Drammatico
Scenografia
0.0

Lisa, una giovane madre single, alleva suo figlio insieme a sua madre Millie e a sua sorella adottiva Marine. Ma quando una di loro si innamora, tutto l'equilibrio della famiglia vacilla e ognuno dovrà ritrovare la propria dimensione all'interno della stessa.