Filmografia

Filmografia di Sonoo Mishra


Genius


2017 – Antologica, Storico, Drammatico
? – Costumi
3.6 3.6

Serie di carattere antologico sulle vite dei più brillanti inventori della storia, a partire dal fisico Albert Einstein, il cui capitolo si baserà sulla biografia firmata da Walter Isaacson, Einstein: His Life and Universe.

Prison Break: Sequel


2017 – Azione, Crime, Drammatico, Giallo, Thriller
? – Costumi
3.3 3.3

Sequel della serie madre, vede riunire la gang per un'altra, incredibile, impresa. Sette anni dagli eventi della prima serie, T-Bag informa Lincoln e Sara che Michael è ancora vivo e si trova in una prigione nello Yemen, così i tre organizzano un piano per farlo evadere.

Third Person


2013 – Drammatico, Thriller, Romantico
Costumi
2.7 2.7

Tre coppie, tre storie che si intrecciano in tre diverse città del mondo. A Parigi c'è Michael, uno scrittore che ha messo fine al suo lungo matrimonio e ha una tumultuosa relazione con l giovane scrittrice Anna, una donna imperturbabile e ambiziosa. A New York c'è Julia, un'ex-attrice di soap opera, è in guerra con l'ex-marito Rick, celebre artista newyorkese, per la custodia del figlio che le è stato portato via dopo le accuse di violenza domestica. A Roma Scott, mentre è in missione per rubare i bozzetti di una celebre casa di moda, incontra in ...

Hercules: La leggenda ha inizio


2014 – Azione, Avventura
Costumi
2.1 2.1

Siamo nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmene cede alle avances di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Amphitryon, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre. Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suoi natali divini o di quello che sarà il suo destino. Il suo unico desiderio è avere l'amore della bellissima Hebe, principessa di Creta, che è stata però promessa in sposa dal re tiranno al figlio maggiore Iphicles, fratello dell'eroe. Una volta ...

Le inchieste dell'Ispettore Zen


2011 – Giallo
? – Costumi
2.0 2.0

Nella cornice di una Roma contemporanea da cartolina, Aurelio Zen, riservato e affettuoso, piace molto alle donne che si relazionano con lui, mentre sogna l'Amore. Outsider, coraggioso e anticonformista, in campo professionale si troverà ad affrontare situazioni poco chiare. Verrà invitato a riaprire un caso di omicidio che potrebbe portare alla luce uno scandalo politico, la morte di un noto benestante lo porterà a investigare tra le maglie oscure di un'organizzazione segreta, combatterà contro il tempo per scoprire cosa si nasconde dietro al rapimento del ricco Miletti e per riportarlo indietro sano e salvo.