Filmografia

Filmografia di Sol Negrin


The Story Lady (FILM TV)


1991 – Drammatico, Ragazzi
Fotografia
0.0

Quando l'anziana Grace va a vivere con la moglie e suo marito, desidera solo essere ancora attiva e vitale. Scopre di avere un dono: sa raccontare benissimo le storie, e così inizia a farlo in una piccola emittente locale. Il successo è tale che un grande network le offre una trasmissione tutta per lei, cosa che però innescherà una serie di impegni sempre più stressanti.

A cuore aperto


1982 – Drammatico, Medical
? – Fotografia
0.0

Le vicende professionali e private dello staff del St. Eligius, un fatiscente ospedale di Boston.

Il principe cerca moglie


1988 – Commedia, Romantico
Fotografia
2.6 2.6

Per il giovane e viziatissimo rampollo di una piccola monarchia africana arriva il momento di sposarsi, ma il ragazzo rifiuta la donna scelta dalla famiglia e preferisce andare in America alla scoperta della vera vita e, soprattutto, del vero amore. Accompagnato dal suo migliore amico trova rapidamente un lavoro, nuovi amici, nuove camere ammobiliate, nuovi nemici e un mucchio di problemi.

Robocop


1987 – Fantascienza, Azione, Drammatico, Poliziesco
Fotografia
3.8 3.8

La città di Detroit è sconvolta da bande di drogati, di stupratori e assassini, e una società finanziaria (la COP) produce uno specialissimo robot corazzato, da lanciare di notte per le strade a tutela dei cittadini. Questo robot preme moltissimo al vice-presidente Jones, che comanda anche la polizia locale, poichè la sua produzione in serie si preannuncia come un gigantesco affare. Tuttavia, messo alla prova in pieno consiglio di amministrazione, il prototipo si inceppa e per errore uccide uno dei presenti. Morton, un dirigente furbo e rivale di Jones, propone Robocop, un robot avveniristico ed ultraprotetto, nel quale viene innestato ...

Uno sceriffo a New York


1970 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
1974 – Fotografia
4.0 4.0

Lo Sceriffo Sam McCloud di Taos viene trasferito al 21esimo distretto di polizia di New York per studiare i metodi dei poliziotti di città. Il trasferimento permette a McCloud di rimanere in contatto con la sua fidanzata, Chris Coughlin, una giornalista del New York Chronicle. Nonostante il suo Capitano non approvi le sue maniere o il suo stile, McCloud è di fatto un bravo detective e la sua differente visione della città e dei suoi meccanismi spesso fornisce spunto per nuove piste e metodi d'indagine.