Filmografia

Filmografia di Simone Hanselmann


I giardini di Villa Sabrini (FILM TV)


2012 – Romantico, Thriller
Recitazione (Susanna Noll)
5.0 5.0

Francesco Sabrini, erede di una ricca famiglia di gioiellieri fiorentini, riceve una criptica minaccia di morte vergata sul retro di uno dei dipinti della sua collezione privata. L'esperta d'arte Susanna Noll arriva da Roma alla natìa Firenze per iniziare una personale indagine, facendosi aiutare dal suo mentore in materia, il professor Andreas von Weissenfels. Insieme all'amica Elisabetta Lanzi, e allo stesso Sabrini, il gruppo scopre un intrigo che collega il crimine moderno a un presunto fratricidio avvenuto durante il Rinascimento.

Cuore di cioccolato (FILM TV)


2010 – Commedia
Recitazione (Valérie Cornelis)
2.7 2.7

L'avvocato Valérie ha un sogno: aprire una cioccolateria a Brügge, in Belgio, insieme al suo amico Jan. Per questo rinuncia alla carriera e alle comodità della sua vita a Francoforte. Il sogno al cioccolato, però, non riesce subito come Valérie e Jan speravano...

Lasko


2009 – Avventura, Azione
? – Recitazione
3.5 3.5

Lasko è un giovane monaco che combatte a colpi di kung fu. Dopo aver vissuto un’esperienza traumatica in Kosovo come soldato della forza di pace Kfor, si rinchiude in un convento e presta giuramento a Dio. Nei panni di monaco, entra nell’ordine del Pugnus Dei e ben presto diventa membro dei Portatori dell’anello, una congregazione formata da guerrieri fortemente preparati per combattere ogni battaglia. Sempre dalla parte parte dei più bisognosi, pronto ad aiutare chiunque bussi alle porte del convento, Lasko è impegnato in una dura e lunga lotta contro la Loggia Ares, organizzazione misteriosa e con ...

Sex and more


2005 – Commedia, Drammatico, Romantico
? – Recitazione
3.0 3.0

La vita quotidiana di quattro amiche appena trentenni, perennemente divise tra mariti, ex mariti, vecchie fiamme, lavoro e tanta voglia di amare.

Rosamunde Pilcher - Incomprensioni


2003 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Monica)
0.0

Per festegiare Pietro e Hanna trovato tutti gli amici e parenti si riuniscono a Castlewood. Solo Geraldine, celebre sorella minore di Hanna, rifiuta di aprtecipare perchè innamorata di Pietro che però le ha preferito la sorella. Magnus, figlio di Hanna, convince con una menzogna la zia a raggiungerli. Quando Geraldine scopre la verità decide di andarsene immediatamente, ma la macchina non parte.