Filmografia

Filmografia di Simon Thorp


Sherlock


2010 – Crime, Drammatico
2012 – Recitazione (Businessman) – 1 episodio
4.0 4.0

Una nuova edizione delle avventure del grande detective e del suo fido assistente dottor Watson ambientata nella Londra odierna. L'investigatore è un "consulente" a cui New Scotland Yard si rivolge come ultima spiaggia. Rude, impassibile, ossessivo e facile alla noia, Sherlock è geniale e inimitabile. Per fortuna c'è John a fargli da àncora, fedele alleato e collega che si prende cura di lui e che riesce a tollerare tutte le sue bizzarre eccentricità.

Padre Brown


2013 – Drammatico, Giallo
2013 – Recitazione (Mr. Harris) – 1 episodio
2.8 2.8

La serie narra le nuove avventure di Padre Brown, personaggio creato da G.K. Chesterston, un prete della Chiesa Romana Cattolica che con il suo istinto e profonda conoscenza della natura umana riesce a risolvere i crimini più complessi.

Il lato dolce della vita (FILM TV)


2013 – Commedia, Romantico
Recitazione (Saul Blinderman)
2.3 2.3

Desiree, moglie di un noto chirurgo plastico di Manhattan, dedita allo shopping e ai pranzi costosi, vede crollarsi il mondo addosso quando il marito la lascia per una donna più giovane. Rimasta senza un soldo decide di tornare dal padre in periferia e lavorare nel panificio di famiglia. Quando l'attività comincia ad andare meglio deve decidere se tornare alla vecchia vita, deludendo tutti coloro che le vogliono bene.

Waking the Dead


2000 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
? – Recitazione
4.2 4.2

L'ispettore Peter Boys è il capo di una squadra di polizia composta da ispettori e scienziati, la Cold Case Squad, che indaga su vecchi casi irrisolti usando metodologie moderne e nuove tecnologie non disponibili all'epoca delle indagini originali.

Jekyll


2007 – Thriller
2007 – Recitazione (Cameriere) – 1 episodio
4.5 4.5

Londra 2007. Tom Jackman è l'unico discendente di Dr Jeckyll e Mr Hide ed ha fatto un patto con il suo lato oscuro. Quello che Mr Hyde non sa è che Tom ha una famiglia, una moglie e due figli che lui farebbe di tutto per proteggere dal suo lato oscuro. Con tutte le risorse della moderna tecnologia ed i migliori sistemi di sorveglianza, Tom cerca di tenere in riga il suo lato nascosto, ma intanto una antica organizzazione, con illimitate risorse a disposizione, tiene sotto controllo entrambi.