Filmografia

Filmografia di Simon Happ


I fratelli neri


2013 – Ragazzi, Storico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Verso la metà del XIX secolo, molti contadini svizzeri del Canton Ticino, colpiti dalla povertà, vendono i propri figli a Milano, dove questi vengono impiegati come spazzacamini. E' il triste destino capitato a Giorgio, costretto a lavorare come uno schiavo, arrampicandosi nei camini e spazzando via la fuliggine a mani nude. Ma Giorgio non si perde d'animo, e, insieme ai suoi compagni, fonda il gruppo dei Fratelli Neri; questo subito viene coinvolto in risse con le gang di strada della città lombarda. Ma il vero scopo di Giorgio e dei suoi amici è fuggire e tornare in Svizzera...

Inferno su Berlino (FILM TV)


2007 – Azione
Produzione (Line Producer)
4.2 4.2

Durante l'ora di punta, sulla torre della Tv dell'Alexanderplatz di Berlino scoppia un incendio che minaccia di devastare i locali a 200 metri di altezza che pullulano di persone. Sul posto accorrono i vigili del fuoco che fanno il possibile per spegnere le fiamme. In quell'incendio si consumano i risentimenti personali del capo dei pompieri e di un uomo radiato dal corpo a seguito di tragico incidente. Solo l'intervento di una donna legati ad entrambi salverà la situazione, permettendo un gioco di squadra che faciliti le operazioni.

Uibù - Fantasmino fifone


2006 – Animazione, Avventura, Commedia, Fantastico, Horror
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Molti anni fa, Baldovino-Hui Buh imbrogliò a carte; da quel giorno è condannato a vivere da fantasma nello stesso antico castello dove ha sempre abitato. Ma adesso il castello è stato ereditato dal giovane Re Julius, e per il fantasma Hui Buh ci sono in vista... molti cambiamenti.

Jesus Video - L'enigma del santo sepolcro (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2002 – Azione, Fantastico, Giallo, Thriller
Produzione (Line Producer)
3.0 3.0

Un giovane archeologo, Steffen si trova in Israele per partecipare agli scavi effettuati da una squadra di archeologi tedeschi. Quando trova uno scheletro vecchio di duemila anni, che ha tra le mani un foglietto con le istruzioni per l'uso di una telecamera Sony, ipotizza che si tratti delle ossa di un viaggiatore del tempo. La sua teoria viene derisa da tutti, ma in seguito si rivelerà pericolosa.