Filmografia

Filmografia di Silvio Bagolini


Girolimoni, il mostro di Roma


1972 – Commedia, Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Una serie di atroci delitti sconvolge la Roma fascista. Un mostro terrorizza i quartieri, seviziando ed uccidendo innocenti bambine. Dilaga la psicosi dell'assassino che provoca tentativi di linciaggio e il suicidio di persone innocenti ma sospettate. La polizia viene accusata di inefficienza. Nella necessità assoluta di scoprire il colpevole, il mostro viene individuato nella persona di Gino Girolimoni. Gli indizi contro di lui, così come le presunte testimonianze che lo accusano, sono inconsistenti e Il fatto che costui sia innocente non conta.

Arizona si scatenò... e li fece fuori tutti


1970 – Western
Recitazione (Dottore)
0.0

Un infallibile pistolero, Arizona Colt, scopre di essere vittima di un inganno: sulla sua testa pende una taglia da mille dollari per un crimine che non ha mai commesso. Il testimone che lo ha incastrato si chiama Filthy Bottle e per cercarlo Arizona giunge a Blackstone.

Black Jack - Un uomo per 5 vendette


1968 – Western
Recitazione
0.0

Black Jack organizza l'assalto ad una banca. Alla spartizione del bottino, i suoi uomini gli si mettono contro a causa delle sue troppe pretese. Black Jack allora fugge con tutto il malloppo ma viene presto raggiunto e massacrato, grazie alla soffiata di un indiano. Rimessosi più o meno in sesto, si vendicherà di ognuno di loro.

Franco, Ciccio e le vedove allegre


1968 – Comico
Recitazione (Avvocato)
0.0

Film a episodi in cui si alternano la famosa coppia di comici siciliani (entrambi sposati alla stessa donna), una vedova determinata ad avere un figlio pur di riscuotere un'eredità, e una giovane vedova e il nipote del defunto marito.

Due Rrringos nel Texas


1967 – Comico, Commedia, Western
Recitazione (Willy, il barista)
2.0 2.0

In un villaggio del Texas Ciccio e Franco sono il sergente e il soldato di una piccolissima guarnigione sudista. Un cavallo parlante, Ciro, loro amico, riuscirà a toglierli dai pasticci in cui inevitabilmente e ripetutamente i due riescono ad infilarsi.