Filmografia

Filmografia di Sidney Salkow


La famiglia Addams


1964 – Commedia, Horror
1965 – 1966 – Regia – 4 episodi
3.7 3.7

Gli Addams non sono quel che si dice una famiglia normale e traggono piacere da molte cose che spaventano le cosiddette persone comuni.

L'ultimo uomo della Terra


1964 – Drammatico, Fantascienza, Horror
Regia
3.7 3.7

Dopo un'epidemia sconosciuta il dottor Morgan è l'unico superstite sulla terra: tutti gli altri umani si sono trasformati in vampiri. Per sopravvivere di giorno è costretto a sterminare quanti piú mostri possibile e la notte deve difendersi in ogni modo dalla contaminazione. Ma presto Morgan scoprirà di non essere l'unico sopravvissuto al terribile virus.

Due pistole per due fratelli


1956 – Western
Regia
0.0

Chad Santee, che desidera sposare Rose la ragazza che ama e allevare bestiame, si dirige con lei verso l'ovest per raggiungere il fratello Jubal che possiede un grande ranch. Quando i due arrivano da Jubal scoprono che è un bandito e Chad, disapprovando la strada intrapresa dal fratello, va via dalla sua fattoria insieme a Rose. I due non sanno però che la loro visita ha fatto si che il nascondiglio del fratello venisse scoperto sottoponendo così Jubal e la sua banda ad una cruenta rappresaglia. L'uomo cercherà di vendicarsi.

La strage del settimo cavalleggeri


1954 – Western
Regia, Sceneggiatura
0.0

Nelle Black Hills, nel 1876, Toro Seduto, dapprima paziente in attesa di una pacifica risoluzione dei difficili rapporti fra nativi americani e coloni bianchi, decide di scatenare l'ira di Cavallo Pazzo, il suo più valoroso guerriero.

I pirati dei sette mari


1953 – Avventura
Regia, Produzione (Produttore), Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Il pirata Barbarossa, dopo essere stato cacciato dal Sultano del Marocco, sbarca nei pressi dell'Avana con la speranza di fare un bel bottino. Infatti riesce a catturare Alida, la figlia del governatore, e il comandante Salcedo, fidanzato di Alida, viene beffeggiato da Barbarossa che si porta via sia la donna che i soldi del riscatto. Alida accetta di andare via con lui perchè ha capito di amarlo.