Filmografia

Filmografia di Shôko Nakagawa


Pokemon - Scelgo te!


2017 – Animazione, Avventura, Ragazzi, Fantastico
Recitazione (Joy)
5.0 5.0

Ash e Pikachu sono in viaggio alla ricerca del Pokémon Ho-Oh. Lungo il loro percorso, i due incontreranno diversi personaggi, conosciuti e sconosciuti, e dovranno battersi duramente per raggiungere il loro obiettivo.

Dragon Ball Z - La resurrezione di 'F'


2015 – Animazione, Azione, Avventura
Recitazione (Yogen-gyo (voce))
3.1 3.1

Dopo il combattimento con Beerus il Distruttore, Goku e Vegeta si allenano sul suo pianeta con l'aiuto dell’assistente Whis. Intanto, sulla Terra regna nuovamente la pace: Tagoma e Sorbet sono alla ricerca delle Sfere del Drago da utilizzare al fine di resuscitare Freezer, così che egli possa vendicarsi contro Goku e i Saiyan. Così, mentre Freezer avanza verso la Terra, Gohan, Piccolo, Crilin e tutto il team si prepara a sfidare i suoi mille soldati.

Love & Peace


2015 – Drammatico, Commedia, Musicale
Recitazione
0.0

Ryoichi, che sognava da giovane di diventare un musicista punk, è un timido commesso in un negozio di strumenti musicali. Innamorato di Yuko, è tuttavia troppo timido per rivelarle i suoi sentimenti. Un giorno Ryoichi trova una tartaruga sul tetto di un grande magazzino e decide di tenerla con sé; ma lo scherno dei suoi colleghi lo spinge a liberarsene. La tartaruga, però, finita nelle fogne della città, incontra un vecchio uomo che vive lì sotto, dando il via a una catena di eventi imprevedibili...

Tokyo Tribe


2014 – Drammatico, Fantascienza
Recitazione (Kesha)
3.0 3.0

A Tokyo, in un imprecisato futuro, la città è governata col pugno di ferro da gang criminali che, nello spartirsi i traffici illeciti, riescono a convivere per miracolo. Lo scontro è sempre dietro l’angolo e l’irreparabile accade quando Merra, il boss del quartiere a luci rosse di Burkuro, tende una trappola a Kai, componente della banda dei Musashino Saru, verso cui prova un odio implacabile. Il suo scopo non è solo quello di annientare i rivali, ma anche di attirare a sé Kai, che vede come la sua nemesi e di cui, per questo, vuole disfarsi. Il regolamento ...

Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei


2013 – Animazione, Azione, Fantastico
Recitazione (Oracle Fish (voce))
2.8 2.8

Son Goku è impegnato in una difficile battaglia contro il potente Dio della distruzione, che si è risvegliato dopo un lungo letargo. La Terra aveva finalmente ritrovato in pace, ma ora deve affrontare un nuovo pericolo. Riuscirà Goku a sconfiggerre il terribile Bills? I suoi poteri non sembrano in grado di bloccare i suoi fortissimi attacchi e dovrà imparare ad accrescere la sua potenza e raggiungere il livello di Super Saiyan God, mai avuto in precedenza.