Filmografia

Filmografia di Sherry Hursey


CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2003 – Recitazione (Signora Rycoff) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Nip/Tuck


2003 – Drammatico, Medical, Thriller
2005 – Recitazione (Lynn James) – 1 episodio
3.3 3.3

Due chirurghi plastici in voga a Miami si trovano anche loro, in piena crisi di mezza età, a fare i conti con problemi di carriera, famiglia e amore. Sul lettino dei due dottori Sean McNamara e Christian Troy si sdraia l'America che vuole darci un taglio! Dietro i desideri estetici dei pazienti, il più delle volte il bisturi fa emergere le loro insoddisfazioni, la fragile natura di chi è incapace di accettarsi, più che fisicamente, dal lato psicologico.

JAG - Avvocati in divisa


1995 – Legal, Drammatico, Azione, Thriller
2003 – Recitazione (Signora Lindsey) – 1 episodio
2.8 2.8

La serie illustra le vicende degli ufficiali della Marina Americana impegnati nella pratica della legge, incaricati di difendere e accusare membri del Corpo accusati di crimini, compresi l'omicidio, alto tradimento e attività terroristiche.

Attrazione proibita (FILM TV)


1996 – Thriller
Recitazione (Ruth Miller)
3.3 3.3

Amy è una ragazza inquieta che frequenta l'ultimo anno di liceo in una cittadina degli Stati Uniti. Quando conosce e comincia a frequentare David, un uomo molto più maturo di lei, intreccia con lui una relazione amorosa. David però è sposato, ma se ne guarda bene dal rivelarlo ad Amy. La storia prosegue per un certo periodo finché la ragazza scopre casualmente la verità su David e decide perciò di troncare la loro relazione. L'uomo però non si rassegna, ma Amy si nega e non si fa trovare, minacciando per giunta di rivelare tutto alla moglie di David ...

The Rockford Files: I Still Love L.A. (FILM TV)


1994 – Giallo
Recitazione (Mattie)
0.0

L'investigatore privato Jim Rockford è assunto dalla sua ex moglie per indagare sull'omicidio di una vecchia e famosa attrice. Autori del delitto sembrano essere i figli della donna.