Filmografia

Filmografia di Shelley Surpin


Sound of My Voice


2011 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Peter e Lorna, una coppia di documentaristi, si infiltrano in un misterioso gruppo guidato da una carismatica giovane donna di nome Maggie. Il loro intento è di smascherare la ciarlatana e mostrare la sua influenza su fedeli dalla mente debole, ma a un certo punto Peter e Lorna cominciano a essere affascinati da Maggie e dal suo universo segreto e il loro primo obiettivo comincia a vacillare.

Ecstasy generation


1997 – Commedia, Drammatico, Fantascienza
Produzione (Produttore associato)
2.8 2.8

Un giorno e una notte nella vita di un gruppo di giovani di Los Angeles, tra droghe, rapimenti alieni, esperienze bisessuali, suicidi, morti bizzarre e uno stupro commesso da una star della tv. Al centro di tutto un diciottenne alienato di nome Dark alla disperata ricerca del vero amore.

Un amore a Praga


1998 – Drammatico, Romantico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

La psicologa Lauren Graham si reca a Praga per partecipare ad una conferenza dove fa la conoscenza di Jiri Kolmar, un ex scrittore dissidente. I due si innamorano e le cose vanno per il meglio ma, quando Jiri scopre una scioccante verità sul passato della donna, la loro relazione è messa a dura prova.

Doom Generation


1995 – Drammatico
Produzione (Produttore associato)
3.1 3.1

La diciassettenne Amy Blue e il suo ingenuo ragazzo Jordan White fermano l'automobile per soccorrere il giovane Xavier Red, pesto e sanguinante sul selciato. Insieme sostano quindi presso un Quickiemart per qualche acquisto: appena il commesso dichiara il prezzo (6 dollari e 66) nessuno dei tre si trova in tasca la somma. Inventano scuse per uscire per rimediare il denaro, cioè per allontanarsi senza pagare: alla reazione del commesso, lo sconosciuto Xavier, appena soccorso, roteando un coltellaccio gli mozza la testa. Dopo essere fuggiti, i tre seguitano a uccidere nella maniera più orrida, andandosene poi senza sussulti di coscienza ...