Filmografia

Filmografia di Shaun Lawton


Die Männer der Emden


2012 – Avventura, Drammatico
Recitazione (Governatore)
0.0

Quando in piena Prima Guerra Mondiale la loro nave affonda nell'oceano Indiano, cinquanta uomini sono costretti ad attraversare il deserto e il mare, evitando i pericolosi nemici, per riunirsi agli alleati a fare ritorno a casa in Germania.

The Real American - Joe McCarthy


2011 – Drammatico
Recitazione (John G. Adams)
0.0

Sguardo all'ascesa e alla caduta del personaggio politico più infausto della storia americana.

Anonymous


2011 – Drammatico
Recitazione
2.6 2.6

Una questione che per secoli ha affascinato studiosi e brillanti intellettuali: chi ha realmente scritto tutte le opere che sono state attribuite a William Shakespeare? Gli esperti ne hanno discusso, sono stati scritti numerosi libri sull'argomento e gli studiosi hanno dedicato la loro vita per difendere o sfatare teorie riguardanti la paternità delle opere più famose della letteratura inglese. Questo film offre una possibile risposta, attribuendo tale paternità ad Edward de Vere, conte di Oxford, poeta e drammaturgo affermato alla corte della regina Elisabetta nel XVI secolo.

World on fire


2008 – Avventura, Azione
Recitazione (Hoffmann)
1.2 1.2

Phil e sua moglie Eve hanno appena acquistato la loro prima casa e stanno andando in banca ad accendere il mutuo. Ma il destino ha per loro un altro piano. Dei rapinatori, piombati improvvisamente nell'edificio, sequestrano Eve e cominciano a minacciare Phil che, se vorrà vedere sua moglie viva, dovrà aiutarli nel loro piano spietato: fare un attentato nel pieno centro di Berlino.

John Rabe


2009 – Drammatico, Guerra, Storico
Recitazione (Reverendo Maggee)
3.3 3.3

Per quasi trent'anni John Rabe ha vissuto a Nanking, in Cina, con sua moglie Dora, e dove è a capo di una succursale della Siemens. Adesso che è in procinto di lasciare il posto al suo successore Werner Fliess, e far ritorno a Berlino, gli dispiace perchè ha imparato ad amare la Cina e soprattutto perchè sa benissimo che se a Nanking ha un ruolo di prestigio, in Germania non sarebbe che un impiegato come tanti altri. Durante un ballo di addio in suo onore, Nanking viene bombardata dall'aviazione giapponese e Rabe decide di aprire le porte dell ...