Filmografia

Filmografia di Shanna Strong


Modern Family


2009 – Commedia
2015 – Recitazione (Laughing Girl) – 1 episodio
3.7 3.7

Commedia sulle tribolazioni quotidiane della famiglia di Jay Pritchett. La famiglia comprende la seconda moglie di Jay, il figliastro, un figlio piccolo, e le famiglie dei suoi figli ormai adulti avuti dal primo matrimonio.

Crazy Ex-Girlfriend


2015 – Commedia
2015 – Recitazione (Ragazza del coro n.2) – 1 episodio
5.0 5.0

Commedia romantica che segue Rebecca, una brillante giovane donna con una vita piena di soddisfazioni che improvvisamente decide di mandare tutto all'aria, compresa la sua partnership con un prestigioso studio legale e il suo splendido appartamento di Manhattan, per cercare la felicità e l'amore nella piccola città di West Covina, in California.

Faking It


2014 – Commedia, Ragazzi
2015 – Recitazione (Leslie) – 1 episodio
2.9 2.9

Dopo aver tentato - e fallito - numerose volte di conquistare uno status di "popolarità" due amiche sono scambiate per una coppia di lesbiche innamorate, un malinteso che le catapulta immediatamente al centro dell'attenzione. Sedotte da questa fama improvvisa, Karma ed Amy fanno di tutto per mantenere le apparenze e continuare a godere di questa inaspettata celebrità.

Welcome to Me


2014 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Alice adolescente)
3.2 3.2

Una donna affetta da un caso di disordine da personalità multipla, dopo aver vinto la lotteria, si presenta a uno show televisivo per raccontare la storia della sua vita.

Jessie


2011 – Commedia
2012 – Recitazione (Shelby) – 2 episodi
3.2 3.2

Teen comedy che segue le vicende di Jessie Prescott una diciottenne di una piccola città che sogna in grande e dopo essersi ribellata alle regole opprimente di suo padre decide di lasciare la base militare in Texas dove è cresciuta e andare a New York dove viene assunta come governante di quattro bambini, figli dei signori Ross, una ricca coppia di socialites dell'Upper West Side della città.