Filmografia

Filmografia di Seyna Seyn


Flashman


1967
Recitazione
0.0

Un pericoloso criminale ruba al dottor Philips un preparato di sua invenzione che rende le persone invisibili. Dopo aver assunto la sostanza, e messo a segno un colpo alla Banca d'Irlanda, Kid mira verso obiettivi più grossi. Decide quindi di allearsi ad un'affascinante rapinatrice di banche per sequestrare la figlia di un marajà per chiedere a suo padre un salatissimo riscatto.

Ray Master l'inafferrabile


1966 – Drammatico
Recitazione
0.0

Ray Master è un celebre ladro internazionale che sta per rubare "Montagna di Luce", un favoloso diamante che la principessa siamese Thay custodisce nel Museo Nazionale di Bangkok. Dunque dopo avere rubato la copia del gioiello, solo per crearsi un alibi, il ladro si reca a Bangkok ed organizza il furto della vero diamante. Ci riuscirà?!

Perry Grant agente di ferro


1966 – Azione
Recitazione (Sonia)
5.0 5.0

L'agente Perry Grant viene incaricato di far luce su un traffico internazionale di banconote false e Grant, abituato a ben altre rischiose imprese, affronta l'inchiesta come una tranquilla indagine di routine. Una volta giunto a Roma, dove gli indizi lo hanno portato, si accorge che il caso nasconde un pericoloso complotto organizzato contro le grandi potenze occidentali. La falsificazione del denaro è, infatti, soltanto una delle varie attività marginali di un'organizzazione segreta che, mediante le invenzioni del folle dottor Aaron Yosipovic, punta a scatenare nel mondo industrializzato dei gravissimi blackout, mandando in tilt l'erogazione dell'energia ...

Agente segreto 777 - Operazione mistero


1965 – Azione, Fantascienza
Recitazione (Dott. Serens)
0.0

Uno scienziato crea accidentalmente una sostanza capace di rianimare tessuti morti, restituendo persino la vita alle persone decedute. Inizia una spietata caccia tra le varie agenzie di spionaggio e controspionaggio per mettere le mani sulla rivoluzionaria scoperta.

Casanova '70


1965 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Hostess)
3.1 3.1

Andrea, un maggiore della NATO, è preso dal demone che lo spinge ad azioni rischiose per le conquiste galanti. Dopo che l'amante, spaventata per i suoi strani comportamenti, gli ha lanciato un'accusa infamante, si reca da uno psicanalista che gli consiglia una cura distensiva. Andrea segue il consiglio e si reca in montagna dove incontra Gigliola, con la quale intreccia un breve idillio. Ben presto però è ripreso dalla sua mania: un generale, lo trova nell'armadio della camera della moglie e per punizione lo manda all'aeroporto per accogliere la salma di un ufficiale straniero. Qui inizia ...