Filmografia

Filmografia di Sergej Trifunovic


On The Milky Road - Sulla Via Lattea


2016 – Drammatico
Recitazione
2.4 2.4

Tre capitoli della vita di un uomo che vive in un paese sconvolto dalla guerra e stringe un rapporto con una donna disposta a qualsiasi cosa pur di salvargli la vita.

In ordine di sparizione


2014 – Azione, Commedia
Recitazione (Nebojsa)
3.4 3.4

Nils guida uno spazzaneve e vive una vita priva di preoccupazioni nel paradiso invernale di Beitostølen. L'improvvisa morte di suo figlio lo scaraventa nel mezzo di una guerra tra la mafia norvegese e i serbi: in questo mondo, Nils è un principiante, armato solo delle sue macchine e della fortuna dei principianti.

A Stranger


2013 – Drammatico
Recitazione (Trafficante di whiskey)
0.0

Dopo la morte di un suo amico musulmano, Slavko è incerto se partecipare o no al funerale. L'uomo non è infatti certo che lui, croato, abbia la possibilità di partecipare a un funerale che si tiene nella parte musulmana di Mostar. In una città ancora fortemente divisa, Slavko è dilaniato tra il dovere di rendere omaggio all'amico e la fedeltà alla sua comunità.

The Raven


2012 – Thriller
Recitazione
2.9 2.9

Baltimora, XIX secolo. Quando una madre e sua figlia vengono ritrovate brutalmente assassinate, il detective Emmet Fields fa una scoperta sorprendente: il delitto assomiglia a un omicidio descritto fin nei minimi dettagli in un racconto dello scrittore emergente ed emarginato Edgar Allan Poe. Ma proprio mentre Poe viene interrogato dalla polizia, viene commesso un altro omicidio ispirato a una sua storia. Rendendosi conto che c'è un pazzo omicida a piede libero, che utilizza i racconti di Poe come ispirazione, Fields chiede l'aiuto dell'autore per fermarlo.

The Whistleblower


2010 – Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Tratto dalla storia vera di Kathy Bolkovac, un ufficiale di polizia americana che accetta un lavoro nelle forze di pace nella Bosnia del dopo guerra. Le sue illusioni di partecipare alla ricostruzione di un paese vengono ben presto distrutte quando si scontra con la pericolosa realtà di un mondo corrotto e pieno di intrighi, dove regnano le società di vigilanza private e il linguaggio contorto delle diplomazie multinazionali.