Filmografia

Filmografia di Sergei Selyanov


Bianca & Grey e la pozione magica


2016 – Animazione, Avventura, Ragazzi, Fantastico
Produzione (Produttore)
1.6 1.6

Un gregge di pecore vive in un piccolo villaggio immerso nel verde in una terra magica lontana. La loro vita serena viene però bruscamente interrotta dall'arrivo di un branco di temibili lupi...

Pioneer Heroes


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Olga, Katya e Andrey si conoscono sin dall'infanzia. Tutti e tre hanno una vita tranquilla e stabile: Olga è un'attrice, Katya lavora per un'agenzia di pubbliche relazioni su vasta scala, Andrey è un analista politico. Tutti e tre comprano automobili, fanno ipoteche, pagano tasse. Come chiunque. Eppure, nessuno dei tre può scrollarsi di dosso la sensazione di una promessa disattesa; l'idea che la loro vita fosse in realtà destinata a qualcosa di più grande, rispetto a questa tranquilla ordinarietà. Cresciuti verso la fine dell'era sovietica, i tre hanno vissuto un periodo in cui i bambini ...

Marussia


2013 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
5.0 5.0

Marussia, 5 anni, e sua madre Lucia sono prive di una fissa dimora; vagano continuamente di casa in casa, e di uomo in uomo, in cerca di un posto dove poter passare la notte. La condizione delle due è aggravata dal dubbio sulla loro nazionalità: infatti, Lucia e Marussia non sono sicure se sono in realtà russe o francesi.

Anton's Right Here


2012 – Documentario
Produzione (Produttore)
4.5 4.5

Anton è un ragazzo autistico. La sua vita si divide fra un appartamento dalle pareti scrostate alla periferia di una grande città e un ospedale psichiatrico. Anton entra in scena quando è sul punto di essere ricoverato in un istituto neuropsichiatrico, un luogo in cui le persone con la sua diagnosi non vivono a lungo. L'autore, la cinepresa, il protagonista. La distanza fra i tre elementi si riduce con ogni minuto che passa, e l'autore deve entrare nell'inquadratura e diventare un personaggio della storia.

Me Too


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.5 2.5

Quattro passeggeri (Bandit, il suo amico Matvei, il vecchio padre di Matvei, Musician, e la sua bella ragazza) sfrecciano a tutta velocità a bordo di un'enorme jeep nera lungo una strada deserta in cerca del "Campanile della Felicità". Secondo una vecchia credenza, la torre si celerebbe da qualche parte fra San Pietroburgo e la città di Uglic, non lontano da una vecchia centrale nucleare abbandonata. Il campanile fa scomparire la gente, ma non accetta chiunque. Ciascuno dei quattro passeggeri è convinto che sarà prescelto.