Filmografia

Filmografia di Serena Gordon


Marcella


2016 – Drammatico, Thriller, Crime
2016 – Recitazione (Mrs. Shaw) – 1 episodio
2.7 2.7

Crime drama sulle indagini di Marcella Backland, che dopo aver sacrificato la sua carriera nella polizia per stare con la sua famiglia viene abbandonata da suo marito. Marcella ritorna al suo vecchio lavoro nella squadra omicidi e s'imbatte in un caso che le sembra fin troppo familiare...

La casa della gioia


2000 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Gwen Stepney)
3.0 3.0

Nella New York di inizio secolo, Lily Barth, coltiva un sogno, quello di entrare a far parte della high society. Nonostante sia contesa da qualche facoltoso pretendente non accetta quindi compromessi di nessuna sorta, anche se avrebbe bisogno di legarsi ad un uomo importante.

Diana & me


1997 – Commedia, Romantico
Recitazione (Lady Sarah Myers-Booth)
0.0

Diana Spencer è un'australiana che si chiama con lo stesso nome della principessa ed è anche nata lo stesso giorno. Decide di partecipare a un concorso indetto da una rivista femminile che mette in palio un viaggio a Londra per incontrare la celebre omonima e, incredibilmente, lo vince. Un banale incidente, però, sembra far sfumare il sogno.

I racconti della cripta


1989 – Commedia, Poliziesco, Horror, Thriller, Giallo
1996 – Recitazione (Madre nel parco) – 1 episodio
2.8 2.8

Serie antologica horror basata sui fumetti della EC Comics, da non confondersi con la serie omonima del 1972. Ogni episodio è introdotto dal Crypt Keeper, che riappare nuovamente al termine di ogni storia. La serie conta una lunga lista di guest star tra cui Dan Aykroyd, Daniel Craig, Steve Buscemi, Benicio del Toro, Whoopi Goldberg, Demi Moore, Tim Roth e Martin Sheen.

Tumbledown (FILM TV)


1988 – Drammatico
Recitazione (Phyllida)
0.0

Robert Lawrence MC, ufficiale delle Guardie Scozzesi durante la Campagna delle Falklands del 1982, viene ferito gravemente da un cecchino in combattimento. Colpito alla testa, resta paralizzato nella parte sinistra del corpo, ed è costretto così a far fronte alla sua nuova disabilità.