Filmografia

Filmografia di Sébastien Libessart


Non hai scelta - Il coraggio di una madre


2015 – Drammatico, Thriller
? – Recitazione (Sam)
5.0 5.0

Serie drammatica che racconta di come una dottoressa subisce un terribile trauma, dopo essere stata aggredita nella sua casa, sparata alla schiena, aver visto suo marito morire e sua figlia rapita. La polizia dimostra di essere incompetente così Alice decide di mettersi a indagare per ritrovare sua figlia e i colpevoli che le hanno rovinato la vita.

Dream Team


2012 – Commedia
Recitazione (Debec)
2.8 2.8

Patrick Orbéra è una vecchia gloria del calcio caduta in disgrazia. Privo di un impiego, alcolizzato e senza una lira, l'ex campione ha perso anche il diritto di fare visita alla figlia Laura. Costretto da un giudice a ritrovare un impiego stabile, Patrick non ha altra scelta che recarsi in una piccola isola della Bretagna per allenare la squadra di calcio locale. Se il team vincerà tre match di fila raccoglierà denaro sufficiente a salvare la fabbrica che dà lavoro a molti abitanti dell'isola, ma trasformare pescatori in calciatori non sarà un'impresa da poco.

La mia buona stella


2012 – Drammatico
Recitazione (Froissard)
1.2 1.2

Per l'adolescente Louise i cavalli sono tutta la sua gioia e, in Normandia, vive serena con la sua famiglia circondata dai cavalli della propria scuderia. Un giorno però, un fulmine a ciel sereno fa piombare tutti in un incubo: gli affari vanno male e suo padre sarà costretto a vendere tutto. L'unica possibilità è ricominciare da zero riponendo tutte le speranze in una sola cavalla, quella che Louise ha cresciuto.

38 testimoni


2012 – Drammatico
Recitazione (testimone #1)
2.5 2.5

Le Havre. Una giovane viene trovata morta in un bagno di sangue, proprio davanti alle scale del palazzo dove abita. Nulla si sa dell'assassino, e, cosa ancora più strana, nessuno dei vicini sembra aver sentito qualcosa. L'omicidio è avvenuto in piena notte. E' possibile che, data l'ora tarda, tutti dormissero profondamente? Oppure, proprio per questo motivo, era pressoché impossibile non udire distintamente le urla strazianti della vittima?

Chrysalis


2007 – Poliziesco, Drammatico, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Infermiere)
3.0 3.0

Nella Parigi del prossimo futuro un poliziotto è alla ricerca dell'assassino di sua moglie. Le tracce lo condurranno in una struttura medica all'avanguardia dove però niente è come sembra.