Filmografia

Filmografia di Sean Haworth


Deadpool


2016 – Azione, Avventura, Fantastico
Scenografia
3.7 3.7

Pellicola dedicata al personaggio dei fumetti Marvel Deadpool e agli eventi che sono all'origine dei suoi superpoteri, dalla malattia che lo riduce in fin di vita al progetto "Arma X" che lo trasforma in un feroce combattente.

Piccoli Brividi


2015 – Avventura, Fantastico, Ragazzi
Scenografia
3.1 3.1

Zach ha dovuto affrontare l'ennesimo trasferimento della sua vita ma l'unica cosa che lo consola è il fatto che la sua nuova vicina di casa è una bella ragazza di nome Hannah, figlia di un celebre autore letterario di una collana di racconti del terrore per ragazzi. Zach insieme ad Hannah e al suo bizzarro papà scrittore scopriranno presto che non tutti i mostri racchiusi nei suoi libri sono invenzioni di fantasia.

Ender's Game


2013 – Azione, Avventura, Fantascienza
Scenografia
3.1 3.1

Per contrastare l'attacco di una razza aliena ostile, il governo decide di sviluppare un efficace sistema di difesa crescendo bambini prodigio e addestrandoli a diventare abili soldati. Tra questi troviamo il brillante Andrew "Ender" Wiggin che vive con i genitori, col sadico fratello Peter e con l'amata sorella Valentine. Peter e Valentine erano candidati a entrare a far parte del programma dei bambini-soldato, mentre tocca a Andrew iniziare l'addestramento. In breve tempo le sue capacità lo trasformano nel leader nel team e nel trionfatore della Battle Room, dove i ragazzini si allenano a combattere con gravità zero ...

La cosa


2011 – Fantascienza, Horror, Thriller
Scenografia
2.4 2.4

Antartide. La paleontologa Kate Lloyd raggiunge una squadra scientifica norvegese che ha scoperto un'astronave extraterrestre precipitata e rimasta sepolta nei ghiacci per molti anni. Scoprono all'interno una creatura apparentemente morta nello schianto. Durante un esperimento, la "cosa" viene accidentalmente liberata, seminando il terrore tra i membri della base. Dopo la morte di alcuni membri della squadra, Kate scopre che la creatura ha la capacità di imitare qualsiasi forma di vita assorbita attraverso la digestione. Da questo momento, insieme con l'elicotterista Sam Carter, Kate cercherà di sopravvivere alla ferocia della "cosa".