Filmografia

Filmografia di Scott William Winters


The Americans


2013 – Storico, Drammatico, Thriller
2015 – 2016 – Recitazione (Lawrence) – 3 episodi
4.0 4.0

Spy series su Phillip ed Elizabeth Jennings, due spie russe negli USA che si presentano come una normale coppia di sposi. Quello che potrebbe essere un idilliaco paradiso per loro è fonte costante di tensioni, per via degli ordini ricevuti dalla base, per il fatto che i loro figli sono di fatto americani e all'oscuro della loro missione e soprattutto perchè lo stile di vita e i valori occidentali stanno facendo breccia nella loro vita e nella mente di Phil.

Lethal Weapon


2016 – Commedia, Drammatico, Crime
2016 – Recitazione (Luke Barton) – 1 episodio
3.5 3.5

Ispirato alla celebre saga cinematografica, racconta la storia di Martin Riggs, ex Navy SEAL e poliziotto texano, che dopo aver perso la sua famiglia decide di trasferirsi a Los Angeles per iniziare una nuova vita. Incontra il Detective Roger Martaugh, che dopo aver subito un lieve attacco di cuore deve evitare ogni genere di stress. La combinazione di questi due individui sarà esplosiva.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Drammatico, Crime, Legal
2011 – 2013 – Recitazione (Detective Joe Dumas) – 2 episodi
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2006 – Recitazione (Don Fitzgibbons) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2007 – Recitazione (FBI Agente Samuels) – 4 episodi
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.