Filmografia

Filmografia di Scott Reed


The Vault


2017 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)

Due sorele che non vanno d'accordo sono costrette a rapinare una banca nel tentativo di salvare il loro fratello. Ma questa non è una banca come tutte la altre.

In Dubious Battle - Il coraggio degli ultimi


2016 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.3 3.3

La storia racconta di un uomo che cerca di organizzare uno sciopero dei raccoglitori di frutta nel sud della California. Pubblicato nel 1936, “La battaglia” da cui è tratto il film è considerata la prima grande opera dell’autore vincitore del Premio Pulitzer John Steinbeck.

The Institute


2017 – Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)

Baltimora, 1800. Isabel Porter, una ragazza affranta per la morte dei genitori, decide di rinchiudersi volontariamente nel Rosewood Institute. Qui viene sottoposta a violenti esperimenti pseudoscientifici che tentano di modificarne la personalità attraverso il lavaggio del cervello e il controllo della mente. Isabel capisce di dover fuggire e cercare vendetta per i trattamenti subiti prima che sia troppo tardi.

Zeroville


2016 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
1.0 1.0

Nel 1969 sull'Hollywood Boulevard un bus Greyhound scarica un ex seminarista ossessionato dal cinema con in testa le immagini di Elizabeth Taylor e Montgomery Clift. Vikar Jerome, questo è il nome del giovane, subisce un'incredibile trasformazione entrando in un vortice di sesso, droga e rock 'n' roll negli anni del declino degli studios e dell'ascesa dei registi indipendenti. Jerome diventerà un montatore e si imbatterà in procaci starlette, musicisti punk, politici impegnati, ladri e cineasti veterani, ma alla fine scoprirà lo sconvolgente segreto nascosto in ogni film realizzato

Io sono vendetta


2016 – Thriller, Drammatico, Azione, Poliziesco
Produzione (Produttore)
2.8 2.8

La moglie di un uomo viene barbaramente trucidata. Frustrato dall'incapacità della polizia di risolvere il caso e catturare gli assassini, il marito intraprende un'indagine privata e presto scopre la corruzione e la connivenza delle forze dell'ordine con i criminali. Decide così di trasformarsi in vigilante per punire i killer e i poliziotti compiacenti.