Filmografia

Filmografia di Scott Haven


Will & Grace


1998 – Commedia
2002 – Recitazione (Steve Turner) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2008 – Recitazione (Randy) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Rizzoli & Isles


2010 – Crime, Drammatico
2012 – Recitazione (Todd 'Bear' Brown) – 1 episodio
3.4 3.4

Crime series sulle indagini di Jane Rizzoli, una detective della polizia di Boston che indaga sui casi di omicidi con la collaborazione della Dottoressa Maura Isles, patologa legale.

Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane


2004 – Commedia, Drammatico, Crime, Romantico
2010 – Recitazione – 1 episodio
3.5 3.5

Mary Alice Young abita a Fairview, nel quartiere di Wisteria Lane: la sua vita - apparentemente serena - si divide tra la cura della casa e della famiglia, e gli incontri con le sue vicine di casa: Lynette, Gabrielle, Bree e Susan. Un giorno, inspiegabilmente, Mary Alice si toglie la vita con un colpo di pistola, e le sue vicine di casa dovranno scoprire le motivazioni del suo gesto dietro il quale si celano tanti segreti. Tanti segreti che riguardano tutti gli abitanti del quartiere.

Brothers & Sisters


2006 – Drammatico
2011 – Recitazione (Umpire) – 1 episodio
3.5 3.5

La travagliata vita quotidiana dei Walker, una famiglia californiana dei nostri giorni, composta da due genitori e cinque figli, ognuno con la propria vita, le proprie paure, i propri difetti.